Benedetta+Mazza%2C+sorridente+ed+in+intimo%3A+%26%238220%3BFaccio+sempre+un+disastro%26%238221%3B
blogliveit
/2021/08/02/benedetta-mazza-sorridente-intimo-disastro/amp/
Gossip

Benedetta Mazza, sorridente ed in intimo: “Faccio sempre un disastro”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Benedetta Mazza appare sorridente in intimo nero: “Faccio sempre un disastro”. L’attrice e conduttrice lascia senza fiato tutti i suoi follower

Benedetta Mazza (screen da Instagram)

Attrice, modella e presentatrice, Benedetta Mazza è una vera e propria ragazza dalle mille risorse. Come se non bastasse, è anche fondatrice della “Benny’s Beauty Community“. I fan, recentemente, la ricordano per la sua partecipazione a “Tale e Quale Show“, ma sono tanti i reality a cui a preso parte, compreso “Pechino Express” e “Grande Fratello Vip“.

Una carriera televisiva decennale per la bella Mazza, amatissima anche dai più piccoli per le conduzioni di programmi sui canali dedicati ai bambini. E’ anche testimonial di molte aziende e brand a dimostrazione di come il suo volto angelico circondato dai lunghi capelli biondi attiri e non poco.

Su Instagram ha quasi 400mila follower, tutti attratti dalla sua bellezza, scoperta per la prima a Miss Italia, dove arrivò quinta. Mai sopra le righe e tantomeno senza veli, Benedetta Mazza ha conquistato tutti con la sua semplicità ed una bellezza acqua e sapone, proprio come se fosse la donna della porta accanto.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Mazza, camicetta bianca molto sensuale: la ama davvero!

Benedetta Mazza da urlo in intimo

Mazza (screen da Instagram)

Su Instagram, però, la Mazza non rinuncia alla sua sensualità, pur mostrandosi casta. I vestitini che indossa lasciano solo percepire la scollatura ed il generoso décolleté di cui è dotata, ma è sempre posata e misurata, anche nei selfie che abbondano sulla sua bacheca.

L’estate, però, è arrivata ed anche lei ha ceduto alla tentazione di mostrarsi in bikini; e così in una foto recente ha infiammato e paralizzato il social network. Un costumino con mini slip giallo e parte superiore a top di colore rosso che mostra il suo décolleté. Un fisico spaziale, con ventre piatto e gambe da capogiro che ha scatenato i follower.

Mazza (screen da Instagram)

Stupenda” ma anche “meravigliosa” si legge nei messaggi, tra emoticon di cuori e fiamme. Nell’ultimo post, invece, ha regalato un’altra immagine super sensuale. Blue jeans classici e reggiseno nero per uno spettacolo pazzesco. “Quanto sei bella” il messaggio più frequente.

Published by
Giancarlo Spinazzola