Benedetta Mazza, camicetta bianca molto sensuale: la ama davvero!

La conduttrice Benedetta Mazza si presenta con una camicetta bianca molto, ma molto sensuale. Ma il suo sguardo è rivolto verso altre cose. Che amore!

Benedetta Mazza Camicetta Bianca Pizza
Benedetta Mazza con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte (Screenshot Instagram)

Se è amore, lo si vede a prima vista. E se lo si nota di primo acchito, allora è vero amore. Come la si mette, la cosa non cambia. Poi, si sa: l’amore è il motore della vita, e va ricercato anche nelle piccole cose. Se da un lato può sembrare una frase fatta, dall’altro lato è la pura e semplice verità. Mai cimentarsi in qualcosa più grande di noi, che ci leva ogni energia, in un sentimento così “folle”.

Lo sa bene Benedetta Mazza. La conduttrice televisiva, ex modella nei primi anni della giovinezza, si gode la sua estate, al caldo e tra le belle serata con un leggero venticello che accompagna una buona cena.

E lo fa condividendo il suo piacere con tutti i follower di Instagram. Loro, il piacere, lo trovano nel suo sguardo e nel suo abbigliamento, che regala sempre forti emozioni. Lei lo cerca un po’ in ogni dove, poi, però, dice di amare solo e soltanto lei. A chi si riferisce?

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Mazza, primo piano accattivante: occhi da gatta!

Attenzione a sporcare la camicetta: Benedetta Mazza pazza per la pizza!

Benedetta Mazza Camicetta Bianca Pizza
Benedetta Mazza con la camicetta bianca (Screenshot Instagram)

Benedetta Mazza non si scompone mai. Anzi, fa divertire i suoi follower anche con un pizzico di simpatia, che, se è abbinato alla bellezza, fa impazzire tutti quanti. Uomini e donne, senza distinzione di sesso.

In didascalia dice chiaramente che avrebbe voluto trovare un aforisma, una frase, un qualcosa per descrivere la sua camicetta bianca che tanto è piaciuta ai suoi follower, il suo sguardo, perso, verso l’orizzonte. E tante altre belle cose. L’unica cosa, però, che ama davvero è la pizza. E non può che spiattellarlo ai quattro venti. E ci mancherebbe altro. Attenzione al bianco però!

Impostazioni privacy