Giorgia+Rossi+con+gli+occhiali+da+sole+in+acqua%3A+in+costume+l%26%238217%3Bocchio+cade+l%C3%AC
blogliveit
/2021/08/02/giorgia-rossi-costume-foto-instagram/amp/
Gossip

Giorgia Rossi con gli occhiali da sole in acqua: in costume l’occhio cade lì

Published by
Maria Francesca

Amante dello sport e bellissima giornalista, Giorgia Rossi in acqua scatena i fan mentre sta per uscire per un motivo ben preciso…

Giorgia, giornalista sportiva in vacanza (screenshot Instagram)

Volto noto del mondo sportivo italiano, la bellissima giornalista Giorgia devasta i fan che per qualche minuto, riescono a distogliere lo sguardo dalle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’attenzione infatti è tutta su di lei che, in posa in una mare cristallino, lascia tutti senza parole. La sua abbronzatura è dorata ma le sue curve sono da medaglia d’oro.

Giovanissima e già con un’importante carriera alle spalle. Classe 1987, la Rossi nata nella eterna Roma è laureata in Giurisprudenza ma la sua passione è lo sport. Dopo la fine degli studi infatti, la giovane romana decide di diventare una pubblicista e già a 20 anni si fa notare su Roma Channel. Il successo è dietro l’angolo per lei ed infatti, di lì a poco, sbarcherà su Sky alla guida di programmi sportivi ed accanto a personaggi molto noti di questo mondo.

Per molti è ritenuta la rivale assoluta di Diletta Leotta. Entrambe belle e brave, con fisici da urlo, riscuotono sempre molto successo e non solo nel piccolo schermo. La giornalista infatti sfiora i 500 mila follower ed i suoi numeri sono da vera influencer.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi e la rivalità con Diletta Leotta: la giornalista svela la verità

Giorgia Rossi con gli occhiali da sole in acqua: pronta per festeggiare

Un mare cristallino sullo sfondo ed una bellezza mozzafiato in primo piano. La bellissima giornalista sportiva ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. In acqua, Giorgia prende il sole e si rinfresca date le alte temperature ma è pronta per uscire ed assistere ad un evento importante, da record come le sue curve.

“Quando sei al mare ma stai per uscire dall’acqua per vedere le premiazioni” ha scritto la giornalista, pronta a festeggiare la vittoria di Tamberi e Jacobs alle Olimpiadi.

Foto postata da Giorgia (screenshot Instagram)
Published by
Maria Francesca