Giorgia Rossi e la rivalità con Diletta Leotta: la giornalista svela la verità

Giorgia Rossi si prepara a sbarcare su Dazn dove si confronterà direttamente con un’altra bionda, Diletta Leotta. Ma la giornalista ha chiarito il loro rapporto.

Giorgia Rossi sorriso
La giornalista Giorgia Rossi (fonte: Instagram)

Dopo tanti anni a Mediaset, Giorgia Rossi ha deciso di abbandonare Cologno Monzese per sbarcare negli studi di Dazn. Si occuperà sempre di calcio ed ecco perché, non appena è stata resa nota la notizia del suo sbarco sulla piattaforma web, è stato inevitabile un paragone con Diletta Leotta, reginetta del canale già da qualche anno. Qui è arrivata dopo il successo raggiunto su Sky con la Serie B. Per Dazn ora calca l’erba degli stadi più importanti della serie A.

A intervistare la Rossi a proposito del suo arrivo a Dazn è stato il settimanale Oggi, che oltre a chiederle qualche parola in merito all’inevitabile confronto che c’è stato con la Leotta, le ha domandato anche a proposito della sua storia con il collega Alessio Conti, di ben undici anni più grande di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Rossi festeggia così: la FOTO incanta i follower, che spettacolo!

Giorgia Rossi: “A Diletta Leotta non invidio nulla”

Federica Zille Diletta Leotta Giorgia Rossi
Da sinistra le giornaliste Dazn Federica Zille, Diletta Leotta e Giorgia Rossi (fonte: Instagram)

Intervistata da Oggi, la Rossi ha chiarito di non sentire assolutamente la rivalità con Diletta Leotta. Lei, Giorgia, ha un approccio più giornalistico rispetto a quello della Leotta che è più da conduttrice televisiva. Quest’ultima infatti, dice la Rossi, ha fatto un percorso totalmente diverso e che ha fatto anche cose, tipo Sanremo, che le piacerebbe fare.

Ha poi aggiunto di non invidiarle neanche il fidanzato, l’attore turco Can Yaman. Con il suo compagno Alessio Conti vive una bellissima storia d’amore tanto che si pensa ai figli, anche se lei per ora dà priorità al lavoro. “Il matrimonio è nei nostri programmi. Sui figli Alessio invece mi ripete ‘Ho 45 anni poi non avrò più energie’, ma un figlio arriverà prima dei suoi 50”.

Impostazioni privacy