Maria+Grazia+Cucinotta+inizio+settimana+esplosivo%3A+che+bombe+in+costume
blogliveit
/2021/08/02/maria-grazia-cucinotta-settimana-bombe-costume/amp/
Gossip

Maria Grazia Cucinotta inizio settimana esplosivo: che bombe in costume

Published by
Marco

L’attrice Maria Grazia Cucinotta finito il weekend è pronta a tornare sul set, ma prima dà un buongiorno esplosivo ai suoi fan in costume

L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Screenshot Instagram)

Il mondo del cinema non si ferma mai e lo sa bene la bellissima Maria Grazia Cucinotta, protagonista del cinema italiano da diverso tempo e amatissima dagli spettatori del piccolo e grande schermo. L’attrice infatti in queste settimane è molto impegnata sul set, e sembrerebbe avere solamente il weekend per potersi rilassare un po’. Il fine settimana però è ormai terminato e si ritorna a lavoro per lei e per tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno ha trasparenze da urlo: il vestitino è mini

Così prima di iniziare una nuova settimana decide di deliziare i suoi followers su Instagram con un nuovo post da capogiro sul suo profilo. Foto in piscina con il costume che stenta a coprire un ‘davanzale’ ipnotico messo in evidenza.

Maria Grazia Cucinotta in piscina sfoggia un fisico da urlo: ‘bombe’ incontenibili in costume

L’attrice Maria Grazia Cucinotta nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è una delle maggiori dimostrazioni della bellezza italiana, e in particolare di quella siciliana, essendo lei nata a Messina. Da anni è una icona di bellezza del cinema italiano e anche sui social continua a sfoggiare una sensualità pazzesca.

Anche oggi arriva una nuova foto per iniziare la settimana che lascia senza fiato il popolo dei social. In questa infatti si mostra con i piedi all’interno della piscina e indosso dei pantaloncini a fiori molto corti e il pezzo sopra del costume che fa una tremenda fatica a tenere al loro posto delle curve veramente esplosive. Nella descrizione scrive: “Si ricomincia la settimana ricaricata contro il caldo”, e certamente visti gli oltre 4 mila mi piace ricevuti non poteva esserci miglior modo per iniziare questo lunedì per i suoi followers.

Published by
Marco