Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno ha trasparenze da urlo: il vestitino è mini

Stupenda fin dalle prime ore del giorno, Maria Grazia Cucinotta infiamma tutti i fan con il suo buongiorno Il vestitino trasparente è da urlo.

La Cucinotta, attrice internazionale
La Cucinotta, attrice internazionale (screenshot Instagram)

Tra le più amate dagli italiane, l’attrice e produttrice cinematografica incarna per molti la perfezione. La Cucinotta è infatti meravigliosa fin dalle prime ore del giorno ed i fan sono rimasti senza parole dopo aver visto la sua foto appena pubblicata. Nonostante il caldo, lei è pronta per una nuova giornata di lavoro ma il vestitino mini e trasparente l’aiuterà a patire di meno le alte temperature. Su quelle dei follower invece, il termometro potrebbe scoppiare.

Attrice che si è fatta notare fin dai suoi esordi, Maria Grazia bellezza mediterranea per eccellenza è tra le donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo e non solo. Famosa per le sue curve, l’attrice negli anni ha saputo mostrare la sostanza che va oltre le forme ed è diventata famosa in tutto il mondo. In molti l’hanno conosciuta accanto al grande Massimo Troisi nel cult Il Postino ma la mora si è fatto largo anche oltreoceano.

Da poco ha festeggiato un traguardo importante insieme alla sua famiglia ed è pronta a conquistarne tanti altri sul lavoro. Già carica all’alba, la Cucinotta si mostra incantevole e su di lei nemmeno un segno di stanchezza. Che spettacolo!

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, che domenica bestiale: bella come il sole!

Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno ha trasparenze da urlo: ‘si ricomincia’

Dopo aver tagliato il traguardo dei 53 anni, pur dimostrandone la metà, e dopo esser stata in vacanza nella meravigliosa Sicilia, per l’attrice è tempo di ritornare a lavoro. “Sveglia all’alba e si ricomincia a girare” ha scritto nel suo buongiorno ai follower di Instagram mentre posa mostrandosi più sensuale che mai.

Maria Grazia indossa un vestitino trasparente e mini che non lascia spazia all’immaginazione. Le sue gambe sono lasciate in bella vista e l’occhio dei fan cade inevitabilmente sulla scollatura, impossibile da nascondere. Smokey Eyes come make up e smalto rosso, rendono l’attrice divina.

Foto postata da Maria Grazia
Foto postata da Maria Grazia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy