Rosalinda+Cannav%C3%B2+asfalta+un+hater%3A+al+centro+le+sue+forme%21
blogliveit
/2021/08/02/rosalinda-cannavo-contro-hater-risposta/amp/
Gossip

Rosalinda Cannavò asfalta un hater: al centro le sue forme!

Published by
Nadia Fusetti

Rosalinda Cannavò ha asfaltato un hater, l’ennesimo che le ha mandato un commento negativo sul suo fisico. Ecco che cosa ha risposto l’attrice. 

Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Rosalinda Cannavò ha recentemente partecipato al Grande Fratello Vip e in quell’occasione ha rinunciato al suo nome d’arte Adua Del Vesco e ha fatto conoscere la sua vera personalità. Infatti, negli ultimi anni ha avuto un grandissimo successo in tv, protagonista di diverse fiction di Canale 5. Ma è stata anche protagonista di diverse bugie e relazioni false.

Dopo essersi liberata da tutto questo e aver superato l’anoressia, ha ricominciato con una nuova vita. Nel reality ha anche deciso di lasciare il suo fidanzato storico. Poi è nato l’amore con Andrea Zenga. La loro relazione sta andando avanti a gonfie vele, ma l’attrice è tormentata sui social dagli hater.

In molti non le hanno perdonato le bugie dette in passato, il comportamento al Grande Fratello Vip e non vedono bene la sua relazione con Zenga. Non solo, ma spesso riceve commenti molto negativi sul suo fisico. All’ennesimo, lei ha deciso di rispondere per le rime, pubblicamente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Andrea Zenga accanto ad un’altra donna: dov’è Rosalinda Cannavò?

Rosalinda Cannavò asfalta un hater e lo fa pubblicamente: ecco che cosa è successo

Rosalinda Cannavò Instagram Story (screenshot)

Questa volta Rosalinda ha deciso di rispondere per le rime ad un commento in particolare che è arrivato sotto ad un suo post. Questa “hater” che dovrebbe chiamarsi Cecilia (l’attrice ha deciso di pubblicare il nome) ha scritto queste parole:

Certo che Adua Del Vesco vicino a quel fisicato di Andrea è proprio grassa

L’attrice ha preso questo commento e lo ha pubblicato nelle sue Instagram Stories, rispondendo a tono e con ironia. Ecco le sue parole:

Guarda, meglio “grassa” come mi definisci tu, che cafona e ineducata come te. Viva le mie rotondità e quelle di tutte le donne. Tiè.

Il tutto è stato accompagnato da un gesto molto eloquente. Ormai, Rosalinda non soffre più a causa degli attacchi sul suo fisico. Ha deciso di prendere tutto con ironia e rispondere per le rime, essendo fiera di quello che è, indipendentemente dai chili in meno o in più.

 

Published by
Nadia Fusetti