Andrea Zenga accanto ad un’altra donna: dov’è Rosalinda Cannavò?

Andrea Zenga paparazzato in aeroporto accanto a una donna che non è la sua fidanzata Rosalinda Cannavò. Parte il gossip ma subito arriva il chiarimento.

Andrea Zenga fisico
L’ex gieffino Andrea Zenga (fonte: Instagram)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno vivendo un periodo di notorietà non indifferente dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip, per cui basta un minimo passo falso di uno dei due per accendere subito i gossip alimentati dai curiosi. Ed è quanto accaduto nelle scorse ore con Zenga finito al centro di un chiacchiericcio sul web.

Infatti, visto il legame quasi morboso dei due, è parso strano vederlo accanto a un’altra donna in aeroporto. I due, nonostante stiano insieme soltanto da pochi mesi, condividono tutto. Lui è volato in Sicilia per conoscere la famiglia di lei e partecipare al matrimonio di sua cugina. Tuttavia, stanno attenti a non bruciare le tappe. Vivono entrambi a Milano ma senza convivere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Abbiamo fatto di tutto” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: fuoco e fiamme

Andrea Zenga paparazzato con un’altra donna: interviene Rosalinda

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
La coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (fonte: Instagram)

Andrea è stato paparazzato all’aeroporto di Milano Linate, in partenza per la Sardegna, in compagnia di un’altra donna che poi si è scoperto rispondere al nome di Angelica. A postare il gossip sui social è stata l’influencer Deianira Marzano. Tuttavia, il pettegolezzo ha avuto vita davvero breve.

Immediatamente infatti Rosalinda Cannavò è intervenuta per specificare che il suo fidanzato era in partenza per la Sardegna per lavoro e non per un viaggio di piacere e che Angelica, “Una brava ragazza e tra l’altro fidanzata“, è soltanto una sua collaboratrice. “Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può lavorare con una donna” ha concluso infastidita, riponendo quindi piena fiducia nel suo fidanzato.

Impostazioni privacy