Amici%2C+nuovo+scontro+tra+i+due+ex+fidanzati%3A+%26%238220%3BA+tutto+c%26%238217%3B%C3%A8+un+limite%26%238221%3B
blogliveit
/2021/08/03/amici-nuovo-scontro-rosa-deddy/amp/
Gossip

Amici, nuovo scontro tra i due ex fidanzati: “A tutto c’è un limite”

Published by
Nadia Fusetti

C’è stato un nuovo scontro a distanza su due ex fdanzati, ex concorrenti di Amici. Dopo non essersi lasciati bene, ecco che cosa è accaduto in queste ore. 

Amici logo (screenshot Instagram)

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi sono nate diverse coppie. C’è stato del tenero tra Alessandro ed Enula, tra Aka7even e Martina, che adesso sta con Raffaele. Ma le coppie più seguite della ventesima edizione del talent sono state quelle formate da Giulia e Sangiovanni, Rosa e Deddy.

In particolare, la coppia formata da Rosa e Deddy ha creato molta curiosità perchè il tutto è nato come un amicizia, che poi si è trasformata in amore. Quando lei è stata eliminata lui era disperato e la chiamava sempre nelle settimane successive, ma quando è finito il programma è diventato tutto molto freddo.

Infatti, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, nonostante abbiano ammesso entrambi di essere davvero molto innamorati. Ebbene, anche a distanza di mesi c’è stato un piccolo scontro a distanza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici, quante novità tra i prof: addii, cambi di categoria e new entry

Amici: scontro a distanza tra Rosa e Deddy

Deddy e Rosa Di Grazia (Foto alla tv)

Da quando Rosa ha deciso di condividere con tutti sui social la decisione di prendere una strada diversa da quella di Deddy, i fan della coppia non si sono rassegnati. Infatti, continuano a guardare molto attentamente tutti i loro movimenti per vedere se accade qualcosa di sospetto.

Una cosa è accaduta: il cantante ha messo un like ad un post contro Rosa, per poi rimuoverlo subito dopo. Questo ha creato molto scompiglio. A lui sono arrivate molte critiche e in molti hanno scritto anche a lei.

Tanto da costringere Rosa ad intervenire. Ecco le parole della ballerina:

Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene la persona che sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice

Published by
Nadia Fusetti