Amici, quante novità tra i prof: addii, cambi di categoria e new entry

La nuova edizione di Amici è pronta per il via a settembre: quante novità tra i professori, tra addi, new entry e cambi di categoria

logo Amici
logo Amici (Twitter)

Tra circa un mese e mezzo renderà il via la nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi“, il talent show più longevo della televisione italiana, sicuramente il più apprezzato dal pubblico. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa stagione, Canale 5 ha voluto anticipare di quasi due mesi la messa in onda del programma, allungando di fatto la parte pomeridiana della stessa.

Ricordiamo, infatti, come nella scorsa stagione la parte Serale è stata un vero successone, con un exploit pazzesco e share davvero incredibile che h permesso alla De Filippi di sbaragliare ogni tipo di concorrenza. E dunque la Regina del sabato sera è già al lavoro da tempo per formare la squadra in vista della prossima stagione.

Se i casting sono iniziati da tempo per comporre la classe con i nuovi allievi, grandi manovre vi sono anche al di qua delle cattedre, tra i professori che ogni anno assumono un ruolo sempre più centrale ed importante per la crescita dei ragazzi, finendo coll’essere protagonisti anche loro.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, dopo l’addio a ‘Ballando’ sbarcherà ad Amici: questo il suo ruolo

Amici, l’addio clamoroso e la new entry

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (screen da Instagram)

Le ultime news relative ai professori le ha rivelate proprio Dagospia. Secondo i colleghi, grandi manovre tra addii eccellenti, new entry ed addirittura cambi di categoria, davvero un unicum in oltre venti anni di messa in onda del programma.

Intoccabili, manco a dirlo, Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano; i due insegnanti più severi, più “spietati”, saranno ai loro posti, confermatissimi e blindati. Accanto a loro anche i volti femminili di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le due in dubbio, quelle a rischio addio dopo la fine della scorsa edizione.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (screen da instagram)

Ed invece saranno ai loro posti le due insegnanti della squadra vincitrice del programma con Giulia Stabile; l’addio, invece, è quello di Arisa. La produzione avrebbe deciso, al termine di una trattativa complicata, di non puntare sulla cantante lucana. Il suo posto sarebbe occupato addirittura da Lorella Cuccarini, che avrebbe accettato il cambio di categoria, lasciando il posto vuoto per Raimondo Todaro, pronto ad approdare a Canale 5 dopo l’addio a Ballando.

Impostazioni privacy