Francesca+Ferragni%2C+tutina+aderente+e+fisico+perfetto%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+l%26%238217%3Bultimo%26%238221%3B
blogliveit
/2021/08/03/francesca-ferragni-tutina-aderente-fisico-perfetto/amp/
Gossip

Francesca Ferragni, tutina aderente e fisico perfetto: “E’ l’ultimo”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Francesca Ferragni si esibisce con una tutina aderente che fascia un fisico perfetto: “E’ l’ultimo” la promessa della dentista più social d’Italia

Francesca Ferragni (screen da Instagram)

Bellissima come la sorella Francesca Ferragni, influencer come la più famosa sorella con oltre un milione di follower ma anche il lavoro di dentista che porta avanti. Si definisce amante del cibo, dei viaggi, del fitness e della musica e sono tanti i post in tal senso pubblicati su Instagram.

Molto social come le due sorelle, viso angelico e capelli biondi, la Ferragni pubblica spesso immagini anche con i nipotini, i figli di Chiara a cui è legatissima. E’ però molto atletica ed il suo account, soprattutto recentemente, si è riempito delle sue immagini in tenuta atletica, intenta a fare trekking.

E’ però bella e sensuale ed il suo corpo perfetto e da favola, tonificato dai tanti allenamenti, l’ha messo in mostra in abitini succinti e bikini che hanno lasciato davvero poco all’immaginazione. Francesca, dicevamo, è molto legata alla famiglia e non mancano le immagini con le sorelle, Chiara e Francesca, davvero molto simili nei colori e nell’aspetto.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, bellezza al tramonto: la sensualità non le manca!

Francesca Ferragni, in bikini è da urlo

Francesca Ferragni (screen da Instagram)

Un corpo spettacolare dicevamo, con la bella Francesca che l’ha esibito in bikini attirando i fan e lasciandoli a bocca aperta. Ne ha mostrati davvero tanti nelle ultime settimane, a partire da quello viola esibito in una gita in barca, fin troppo sgambato e stretto, anche nella sua parte superiore tanto da mostrare qualcosa di troppo.

Anche in nero è incantevole, così come un bianco, per un effetto bagnato che ha lasciato quel tocco di bollente da far girare la testa. Naturalmente ci ha regalato anche la posa del suo fondoschiena, per un giudizio davvero a 360°. Anche con i vestitini è però super sensuale; abiti lunghi indossati senza intimo, con il décolleté in bella evidenza per un effetto davvero devastante.

Francesca Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha mostrato il lato “ginnico” di sé stessa; tuta aderente giallo scuro, impegnata a rinforzare la muscolatura attraverso esercizi al parco a Milano. “Ultimo allenamento con TRX” ha scritto nella didascalia. Tantissimi i commenti e c’è anche chi ha pubblicato le emoticon delle medaglie. D’altronde siamo in tema Olimpiade ed un bell’oro lo merita anche lei.

Published by
Giancarlo Spinazzola