Valentina Ferragni, bellezza al tramonto: la sensualità non le manca!

Valentina Ferragni è una vera e propria bellezza al tramonto: con un vestito lungo ed elegante mostra la sua sensualità. Il sorriso non le manca mai.

Valentina Ferragni Tramonto Vestito Viola
Valentina Ferragni in primo piano (Screenshot Instagram)

I più bei tramonti si possono osservare d’estate. Su questo non ci piove. O se ci piove, dobbiamo aspettare che risplenda alto il sole per vedere, di nuovo, un tramonto mozzafiato. È tutto un gioco di temperature, gradi, colori e atmosfera. Ma se sappiamo cogliere la pallo al balzo possiamo immortalare dei bei momenti, che di certo non capitano spesso!

E quando capitano certi spettacoli bisogna essere presenti. Come lo è stata Valentina Ferragni nell’ultimo scatto postato sul profilo personale di Instagram. Un account che, nonostante sia ormai più che popolare, continua a crescere a livelli davvero alti. Il suo bottino, di follower, è ormai pari a 3,9 milioni. Manca davvero poco per sfondare il muro dei quattro.

E lei sa come fare. Più che altro sa come apparire. A differenze di alcune colleghe, preferisce, quasi sempre, mantenere un tono più sobrio ed elegante, anche nell’abbigliamento, ma sempre molto sensuale. E non è davvero da tutte. Ora è il momento di vederla in tutto il suo splendore!

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni col costume giallo: che fisico al mare!

Valentina Ferragni in viola: si mischia con il tramonto genovese

Valentina Ferragni Vestivo Viola Tramonto
Valentina Ferragni al tramonto in viola (Screenshot Instagram)

Una vera bellezza. Iniziamo dall’accessorio più piccolo, che tiene stretto nella mano destra: una borsetta gialla, che serve a “spaccare” i colori, che l’altro, di colore, è completamente viola. E parliamo dell’abito, lungo ed elegante, che indossa con estrema sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, l’outfit spiazza i fan: ma l’intimo dov’è?

Al tramonto, a Bagni Fiore Paraggi, località genovese, appare in tutta la sua bellezza. Ruba la scena per qualche secondo, giusto il tempo di farsi immortalare in uno scatto estivo che porta con sé quel senso di freschezza nel solo osservarlo. Valentina Ferragni sceglie ancora una volta l’eleganza. E i suoi follower non possono far altro che riempirla di complimenti, pregni di affetto.

Impostazioni privacy