Laura+Chiatti+ci+mostra+le+gambe%3A+annuncio+dell%26%238217%3Battrice
blogliveit
/2021/08/04/laura-chiatti-annuncio-foto-instagram/amp/
Gossip

Laura Chiatti ci mostra le gambe: annuncio dell’attrice

Published by
Maria Francesca

Semplicemente stupenda, l’attrice Laura Chiatti si mostra in tutto il suo splendore. Elegante, raffinata e sensuale al tempo stesso, manda in tilt tutti.

La Chiatti, attrice e moglie di Marco Bocci (screenshot Insatgram)

Da qualche settimana al centro dell’attenzione per la presunta crisi matrimoniale che la riguarda, la Chiatti oggi accende i riflettori su se stessa mandando i fan in visibilio. L’attrice ha fatto un importante annuncio ai suoi fan ma saranno in pochi ad averlo letto. L’attenzione è tutta su di lei e sulle sue strepitose gambe!

Attrice e modella molto amata e seguita dal grande pubblico fin dai suoi esordi, Laura è tra i volti noti del piccolo schermo più eleganti e raffinati. Sempre impeccabile nei suoi look, l’attrice lascia tutti senza parole in ogni suo scatto. Di recente è stata al centro del dibattito nel mondo del gossip a causa di alcune voci che riguardavano una presunta crisi con suo marito, l’attore Marco Bocci.

I due sono sposati dal 2014 e questa sarebbe dunque la famosa crisi del settimo anno. Ma è stata proprio l’attrice a smentire via social la crisi. Dunque, lei e Marco sono innamorati più di prima e siamo certi che anche i follower si innamorano ogni giorno di più di Laura. L’attrice ha nuovi progetti in vista, di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? La decisione è inequivocabile

Laura Chiatti ci mostra le gambe: che sensualità!

Alla soglia dei 40 anni, Laura ne dimostra almeno la metà ed i suoi follower sono tutti d’accordo. Nella sua ultima foto condivisa sui social, l’attrice indossa un abito color fucsia e sorride ai nuovi progetti che verranno. In primo piano le sue strepitose gambe che infiammano i suoi fan.

Tra i tanti like, cuoricini e commenti c’è chi le avanza una richiesta specifica. Qualcuno infatti vorrebbe vedere più foto dell’attrice insieme al marito, forse una prova ufficiale per smentire le tanti voci sul loro conto? Intanto Laura annuncia una sua nuova collaborazione.

Foto postata da Laura (screenshot instagram)
Published by
Maria Francesca