Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? La decisione è inequivocabile

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi matrimoniale? La decisione presa sarebbe inequivocabile. La confessione dell’amica dell’attrice al settimanale

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti (Getty Images)

Marco Bocci e Laura Chiatti formano un delle coppie più belle del panorama italiano. Entrambi attori, bellissimi, sono sposati ormai da sette anni, peraltro festeggiati proprio pochi giorni fa, lo scorso 5 luglio. I due hanno due figli, Enea nato nel 2015 e Pablo un anno dopo, per una famiglia costruita davvero con grande velocità.

Basti pensare che son bastati sei mesi di fidanzamento per convolare a nozze e creare tutto ciò. Eppure sembra che l’idillio sia finito. O, almeno, è quanto indicano i rumors delle ultime settimane, foraggiati anche dagli atteggiamenti sui social dei due. Marco Bocci e Laura Chiatti, infatti, non si sono scambiati alcun messaggio in occasione del loro anniversario; contestualmente da tempo non si vedono immagini dei due uno accanto all’altro.

E’ la crisi del settimo anno? Possibile. Una cosa appare certa; nessuno dei diretti interessati ha mai confermato né tantomeno smentito queste voci sulla crisi coniugale, non lasciando trasparire alcun messaggio all’esterno.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, sguardo da cerbiatta: il primo piano è da urlo

Marco Bocci e Laura Chiatti: l’indizio che lascia stupefatti

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti (Getty Images)

Stando al settimanale Nuovo, la situazione sarebbe addirittura precipitata tra i due. Un’amica dell’attrice ha svelato addirittura come Bocci sia andato via di casa. Un trasferimento momentaneo, lontano dall’abitazione in Umbria che la star di “Squadra Antimafia” condivideva con la moglie ed i figli. La decisione, questa, in attesa di prenderne una definitiva sul futuro della coppia.

Ma come si sarebbe arrivati a questo punto? Pare che la gelosia della Chiatti abbia fatto precipitare il tutto. Una sorta di feeling particolare di Bocci con una collega sul set avrebbe mandato su tutte le furie l’attrice, con tanto di scenata in piena regola.

Marco Bocci
Marco Bocci (Getty Images)

Una situazione che poi avrebbe innescato una reazione a catena fatta di litigi ed incomprensioni che avrebbero portato i due davvero molto vicini al divorzio. Non resta che aspettare, ora, sperando che i due possano trovare un punto di congiunzione.

Impostazioni privacy