Dramma+per+Michael+Ballack%2C+morto+il+figlio+dell%26%238217%3Bex+calciatore%3A+aveva+18+anni
blogliveit
/2021/08/05/dramma-michael-ballack-morto-figlio/amp/
Cronaca

Dramma per Michael Ballack, morto il figlio dell’ex calciatore: aveva 18 anni

Published by
Nadia Fusetti

Michael Ballack è stato colpito da un lutto terribile. Suo figlio, appena diciottenne, è morto in un incidente. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo.

Michael Ballack (screenshot Instagram)

Un terribile dramma ha colpito Michael Ballack. L’ex calciatore oggi ha perso suo figlio che aveva solamente diciotto anni. Dal Portogallo, dove l’ex calciatore ha una casa, questa mattina è arrivata una notizia sconvolgente per lui e per la sua famiglia.

Uno dei tre figli dell’ex centrocampista del Chelsea ha perso la vita in un incidente. Sul posto tutti i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. La notizia è arrivata molto presto. L’ora dell’incidente è intorno alle 2 di giovedì 5 agosto.

Ma ecco le prime informazioni che arrivano dal Portogallo e da tutte le emittenti televisive e non di tutti gli altri Paesi che stanno diffondendo la notizia in queste ore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lutto a ‘Tu si que vales’, addio a Nerina Pieroni: la pianista aveva 81 anni

Michael Ballack: morto il figlio Emilio in un incidente, aveva 18 anni

Michael Ballack con il figlio Emilio (screenshot Instagram)

Emilio Ballack era uno dei tre figli del calciatore e in questi giorni si trovava nella loro casa in Portogallo. Proprio nel complesso residenziale sulla penisola di Troia, a sud di Lisbona, è avvenuto il tragico incidente.

Forse per godersi la più bella costa del Paese, Emilio si trovava in quod e all’improvviso è avvenuto l’incidente che l’ha portato via all’età di soli 18 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per estrarlo ma non c’è stato nulla da fare per il ragazzo.

Per il momento le dinamiche dell’incidente non sono state rese note. Questo è un terribile dramma per la famiglia dell’ex calciatore che già stava affrontando un periodo delicato a causa dell’intervento per la rimozione di un tumore alla schiena avvenuto l’anno scorso.

Niente se confrontato al dolore che lo ha colpito oggi, quando ha scoperto di aver perso uno dei tre figli. Emilio aveva solamente 18 anni e tutta una vita davanti a sè. Gli altri due figli sono Louis e Jordi. Tutto il mondo si sta stringendo attorno a loro e al resto della famiglia.

 

Published by
Nadia Fusetti