Gaetano+Curreri%2C+le+condizioni+dopo+il+malore%3A+il+messaggio+sui+social+rassicura
blogliveit
/2021/08/07/gaetano-curreri-messaggio-social-dopo-malore/amp/
News

Gaetano Curreri, le condizioni dopo il malore: il messaggio sui social rassicura

Published by
Maria Francesca

Il cantante degli Stadio ha ringraziato i suoi fan e colleghi per l’affetto. Il post di Gaetano Curreri ha commosso davvero tutti ed in pochi minuti tante le reazioni.

Curreri, la voce degli Stadio (screenshot Instagram)

Una delle voci più importanti del panorama artistico musicale si è finalmente fatta risentire. Il cantante degli Stadio, colto da un malore nei giorni scorsi, ha salutato fan e colleghi con un post sui social. Visibilmente ancora provato dai fatti, Curreri però è felice per l’affetto ricevuto e pronto a ritornare presto sul palco. Le sue parole commuovono.

Sono stati giorni particolarmente difficili per la band e per i fan che la seguono ormai da anni. E’ successo tutto in pochissimi minuti e sono stati attimi di terrore e paura. La voce del gruppo, proprio durante un concerto, ha avvertito un malore ed è stato prontamente soccorso. Una corsa contro il tempo ed un crescendo di paura e angoscia per il suo stato di salute.

Tanti i fan ed i colleghi dello spettacolo che si sono uniti al cantante, manifestando vicinanza e solidarietà. Infiniti i messaggi di speranza per una delle voci più belle del paese e, proprio nella giornata di ieri, il cantante è riapparso sui social tra lo stupore e la felicità dei più.

LEGGI ANCHE >>> Gaetano Curreri, le condizioni dopo il malore: il messaggio degli ‘Stadio’

Gaetano Curreri, le condizioni dopo il malore: il saluto sui social

I fan sono rimasti a bocca aperta e felici di rivedere finalmente il cantante sorridere. La voce degli Stadio ha infatti voluto salutare tutti e ringraziare per l’affetto ricevuto. Un post sui social lo ritrae in ospedale, ancora visibilmente provato, ma con il pollice all’insù e pronto a ritornare presto sui palchi in tour.

“Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto! Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto” ha scritto sui social della band il cantante. Tra pochi giorni sarà dimesso ma ha voluto dire grazie a chi lo ha soccorso ed ai suoi compagni di vita e avventura musicale.

Il post del cantante (screenshot Instagram)
Published by
Maria Francesca