Gaetano Curreri, le condizioni dopo il malore: il messaggio degli ‘Stadio’

Gaetano Curreri è stato colto da un malore durante un concerto. A qualche ora di distanza il suo gruppo ha dato notizie sul suo stato di salute. Ecco tutti i dettagli. 

Gaetano Curreri canta
Gaetano Curreri (GettyImages)

Venerdì 30 luglio gli Stadio hanno tenuto un concerto a San Benedetto del Tronto con i Solis String Quartet. Ma in quell’occasione il leader del gruppo ha accusato un malore. Gaetano Curreri è stato portato immediatamente all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Il cantante è svenuto appena prima di esibirsi in una delle ultime canzoni previste dalla scaletta. Immediatamente i compagni sono andati a soccorrerlo e sono intervenuti i medici del posto. Tuttavia, dopo il trasporto in ospedale i componenti del gruppo hanno scritto su Facebook.

“Gaetano è stato trasportato in terapia intensiva ed è stabile”, queste le parole che hanno confortato in qualche modo i fan presenti e non al concerto di venerdì sera. Tuttavia, poche ore fa sono arrivati aggiornamenti sul suo stato di salute. Ecco come sta Gaetano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paura per Gaetano Curreri, il leader degli ‘Stadio’ sviene sul palco: è in terapia intensiva

Gaetano Curreri, arriva il messaggio degli Stadio: le sue condizioni

Gaetano Curreri malore
Il cantante Gaetano Curreri (Fonte Getty Images)

Grande paura per lo svenimento di Gaetano sul palco, ma in queste ore sono arrivate delle notizie confortanti. Infatti, gli altri componenti degli Stadio hanno comunicato su Facebook, come avevano promesso, le condizioni di salute del loro collega e grande amico.

Ecco che cosa riporta il messaggio:

Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui.

Anche loro si sono uniti ai ringraziamenti perchè in queste ore molto difficili il supporto dei fan è stato veramente importante per loro e gli aiutati moltissimo. Inoltre, hanno promesso che terranno informati tutti attraverso il profilo ufficiale di Facebook.

I momenti più difficili e critici sembrano essere passati. Adesso sembrano tutti essere sicuri che il cantante si riprenderà presto.

messaggio Stadio
Messaggio degli Stadio (Screenshot Facebook)

 

Impostazioni privacy