%26%238220%3BLo+credevo+impossibile%26%238221%3B+Cristina+Marino+esulta+per+il+grande+traguardo%21
blogliveit
/2021/08/08/cristina-marino-esulta-per-grande-traguardo/amp/
Gossip

“Lo credevo impossibile” Cristina Marino esulta per il grande traguardo!

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Cristina Marino, da poco moglie di Luca Argentero, sta vivendo un periodo fortunato anche nell’ambito professionale. Festeggia il successo.

La modella Cristina Marino (fonte: Instagram)

Un periodo davvero fortunato per Cristina Marino, sotto tutti i punti di vista. L’influencer e modella ha da qualche settimana sposato Luca Argentero con cui, un anno fa, ha avuto la piccola Nina Speranza. Per lei il matrimonio è stato una gioia immensa, celebrato in forma ristretta e in gran segreto.

Ora, intervistata da SpaghettiMag, ci ha tenuto a sottolineare che enormi soddisfazioni stanno arrivando anche in ambito professionale. La signora Argentero ha infatti qualche anno fa lanciato la piattaforma Befancyfit, un programma alimentare e di allenamento per rimettersi in forma. “All’inizio è stato quasi un gioco” ha confessato. Un gioco che poi si è trasformato in una realtà seria che oggi conta migliaia di utenti e che l’ha resa un’imprenditrice digitale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Marino posa di profilo: il vestitino si alza troppo e scopre tutto

Cristina Marino imprenditrice digitale: che soddisfazione per lei

Cristina Marino (fonte: Instagram)

“Che emozione, non lo credevo possibile” è il commento a caldo della Marino sulla sua creatura Befancyfit. Al programma di salute e benessere elaborato dalla piattaforma partecipa anche suo marito Luca Argentero e i risultati, sia su di lui che su di lei, sono notevolissimi.

Un enorme successo, costato fatica e tanto impegno che oggi sono ripagati alla grande. E il successo è così grande che l’idea che sta alla base della piattaforma è stata raccontata in un libro, scritto proprio dalla Marino che ha voluto riportare nero su bianco il suo pensiero e il suo stile di vita. La prefazione del manoscritto è stata affidata a Luca Argentero, sinonimo del fatto che l’attore appoggia e supporta al 100% i progetti di sua moglie Cristina.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo