Cristina Marino posa di profilo: il vestitino si alza troppo e scopre tutto

Cristina Marino continua a sorprendere tutti su Instagram e oggi condivide un post che la vede posare con un vestitino troppo corto: dietro si vede tutto

Cristina Marino versione fitness
La modella Cristina Marino (fonte: Instagram)

Cristina Marino, da poco diventata mamma insieme a suo marito, il noto attore Luca Argentero, continua a sorprendere il popolo dei social quotidianamente. Infatti la bellissima attrice attraverso il suo profilo Instagram pubblica quotidianamente nuovi post che la vedono assumere pose molto sensuali e accumulare sempre più followers. Infatti il suo profilo ne vanta oltre 510 mila, che continuano ad aumentare ogni qual volta condivide nuove foto piccanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino esce dall’acqua col costume intero tutto dorato: che sensualità

Anche oggi arriva un nuovo post che la vede in una versione un po’ retrò, vista la scelta di scattarla in bianco e nero. Come spesso capita è il suo fisico a essere protagonista, grazie anche al vestitino che si alza un po’ troppo e mostra tutto.

Cristina Marino, il vestino sale troppo e scopre il didietro: che vista

Cristina Marino in posa
L’attrice Cristina Marino nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Una sensualità pazzesca quella che appartiene a Cristina Marino e che mostra quotidianamente sul suo profilo Instagram. Anche oggi infatti arriva un nuovo post che la vede mettere in risalto soprattutto il didietro.

Infatti il nuovo post la vede posare in bianco e nero su una spiaggia, con indosso un vestitino che sembra essere una camicia di lino. Questa però sale un po’ troppo rispetto al solito, e scopre tutto il lato posteriore mostrando curve che attirano l’attenzione di tutti e dove è impossibile non buttare l’occhio. Come sempre anche i mi piace non mancano mai e superano quota 5 mila in pochi minuti. Ennesima dimostrazione di come la sensualità per lei sia una caratteristica che la contraddistingue e che sa usare in maniera egregia.

Impostazioni privacy