Stefania+Orlando+sotto+accusa%3A+il+gesto+che+ha+scatenato+la+bufera
blogliveit
/2021/08/10/stefania-orlando-sotto-accusa-gesto-fan/amp/
Gossip

Stefania Orlando sotto accusa: il gesto che ha scatenato la bufera

Published by
Nadia Fusetti

Stefania Orlando è sotto accusa in questi giorni per aver negato un saluto ad una fan. Ma ecco che cosa è successo e la replica dell’ex gieffina. 

Stefania Orlando (screenshot Instagram)

In questi giorni Stefania Orlando è nella bufera sui social perchè una sua fan, che ora sembra essere ex, ha raccontato che cosa è successo e la delusione nei confronti dell’ex gieffina. In queste settimane Stefania si trova in vacanza con il marito Simone e sui social l’ha documentato con qualche foto al mare.

Al Grande Fratello Vip aveva dato prova di essere molto sensibile e disponibile, ma questa fan ha detto di essere rimasta molto delusa nello constatare che in realtà così non è. Il motivo? Questa fan aveva scritto un messaggio a Stefania avendo visto che si trovava in Puglia e ha chiesto un incontro. Ma Stefania ha risposto soltanto con un bacio.

La donna ha poi raccontato tutto attraverso un post e sulla Orlando sono piovute moltissime critiche. Secondo la fan “ci poteva stare”, ma è rimasta “molto delusa” e spera che questo non succeda a nessun altro. Esagerato, per Stefania, che ha deciso di intervenire pubblicamente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il rapporto è cambiato!

Stefania Orlando nella bufera: accusa e replica dell’ex gieffina

Tweet Stefania Orlando (screenshot)

In molti si sono interessati a questa storia e hanno chiesto chiarimenti alla fan. Lei ha spiegato come sono andate le cose. Si trovava nello stesso posto di Stefania e voleva incontrarla. Ha chiesto ma ha ricevuto soltanto un bacio come risposta. Ma Stefania non si è sottratta dal chiarire la sua posizione.

Come potete vedere, l’ex gieffina ha scritto su Twitter:

Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per str*** quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto. Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi. 

Lei ha poi sfidato tutti a dire quando, dove e se si è mai negata a qualcuno. Dice di aver sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la sua disponibilità a tutti. In molti sono accorsi per difenderla.

Published by
Nadia Fusetti