Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il rapporto è cambiato!

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha fatto commuovere i telespettatori del Grande Fratello Vip, ma ora qualcosa è cambiato.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando rapporto
Gli ex concorrenti del GF Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (fonte: Instagram)

La loro amicizia ha tenuto banco per tutta la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Hanno stretto un rapporto quasi simbiotico, mostrando come la grande differenza di età, in amicizia come in amore, conti poco o nulla. Su questo è tornata a parlare la diretta interessata, Stefania Orlando, sulle pagine del settimanale Vero.

La showgirl ha espresso parole dolcissime nei confronti dei trascorsi con Zorzi all’interno della casa, parlando di lui come di una persona sensibile, ironica, molto aperta mentalmente e con una vastissima cultura nonostante la giovane età. “A volte nella casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane” ha detto, confermando anche il legame speciale con lui, ma confessando anche come qualcosa sia cambiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, botta e risposta sui social: decisione inaspettataz

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: ecco cosa è cambiato tra i due

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando GF Vip
I due quando ancora si trovavano nella casa del Grande Fratello (fonte: Instagram)

Secondo quanto riportato dalla Orlando nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero, il rapporto con Zorzi sarebbe sempre saldo, ma purtroppo, a causa della distanza, non riescono a coltivarlo quotidianamente. Lei infatti vive a Roma, lui invece si trova in pianta stabile a Milano, sua città natale. Un rapporto che per ora vive solo attraverso gli smartphone.

A parte questo, la Orlando è pronta a tornare in pista in tv. Ha rifiutato il ruolo di opinionista per la prossima edizione del GF Vip per potersi mettere in gioco a Tale e Quale Show, la trasmissione della Rai in cui i personaggi famosi si cimentano nelle imitazioni degli artisti. Per lei, un sogno che si realizza.

Impostazioni privacy