Le+Donatella%2C+Giulia+sensuale+e+dolce%3A+posteriore+e+%26%238216%3Bdavanzale%26%238217%3B+in+primo+piano
blogliveit
/2021/08/13/donatella-giulia-sensuale-dolce-posteriore-davanzale-costume/amp/
Gossip

Le Donatella, Giulia sensuale e dolce: posteriore e ‘davanzale’ in primo piano

Published by
Marco

Giulia Provvedi, cantante delle ‘Donatella’, infiamma l’estate con una serie di foto tra il dolce e il sensuale: curve esplosive in costume

Giulia Provvedi, cantante delle ‘Donatella’ (Screenshot Instagram)

Le ‘Donatella’ sono on fire in questo periodo, in particolare Giulia Provvedi. Infatti la bellissima cantante bionda è molto più presente e protagonista degli ultimi post rispetto alla sorella gemella Silvia. Anche oggi nel nuovo post condiviso è lei a prendere la scena, mostrando due lati opposti del suo carattere effervescente.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella, Giulia e l’incontro in spiaggia: mette in mostra tutte le curve

Mostra infatti il suo lato più dolce nell’ultima delle foto condivise, mentre mette in mostra la sua parte più bollente e sensuale nelle prime, dove le curve in costume sembrano essere veramente incontenibili. Difficile dire quale versione preferiscano i fan, ma forse un’idea possiamo farcela.

Le Donatella, Giulia on fire: curve in primo piano in costume e dolce con il nipote

La cantante Giulia Provvedi (Screenshot Instagram)

Esplosivo il nuovo post condiviso dalla Donatella. La protagonista, come spesso accade ultimamente, è Giulia Provvedi, ma la descrizione sicuramente è scritta da Silvia visto che recita: “Quanto è bella la mia sorellina?”. Come dicevamo la protagonista è Giulia, che visto il periodo estivo posa in costume in diverse prospettive.

Nella prima mette in primo piano un posteriore da infarto, che attira lo sguardo di tutti i followers. Nella seconda invece è la volta del ‘davanzale’, che sembra essere davvero incontenibile e fa rimanere tutti a bocca aperta. Nella terza foto invece mostra il suo lato più dolce e la si vede abbracciare il proprio nipotino sul lettino che si addormenta sul suo petto. Dunque una donna che sa bene quando essere una dolce zia e quando essere una bomba sensuale che fa impazzire il popolo dei social con le sue curve.

Published by
Marco