Un post mozzafiato per Eleonora Boi, che si è mostrata ai fan in acqua tutta bagnata, con un bikini da urlo. Il fisico ipnotico della showgirl
Una Sirenetta che emerge dalle acque. Eleonora Boi ha ipotizzato gli utenti del web, nella mattinata di oggi 14 agosto, con uno scatto veramente mozzafiato. Sguardo perso nel vuoto e fisico da urlo per la showgirl, che ha dato così il buongiorno ai suoi milioni di fan. Sempre dalla Sardegna, sua terra natale e luogo di villeggiatura per tutta l’estate, la conduttrice in questi giorni ha intrattenuto i follower con diversi scatti, ma quello di oggi è fuori dal comune.
Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi sfoggia un fisico da favola ma poi svela il segreto: viva l’autoironia
Elegante e sensuale, la Boi è sempre stata molto attiva sui social, e mai come in questo periodo sta regalando grandi soddisfazioni ai suoi seguaci. Nella didascalia ha scritto semplicemente: “Ciao mare”.
“Sei stupenda”, sono i primi tre commenti sotto all’ultimo post della Boi. Un pensiero quindi più che condiviso dai fan della donna, che anche oggi ha dato mostra di tutta la sua sensualità con uno scatto in costume spettacolare. Costume a due pezzi nero per la giornalista, che esce dall’acqua tutta bagnata mentre si tiene i capelli. Anche nelle storie la sempre attivissima sui social Eleonora è intervenuta con diversi post.
Prima si è mostrata in compagnia del figlioletto, prima al mare e poi in piscina, mentre gioca con papà Danilo Gallinari. Successivamente spazio a cibo, come di consueto, e splendide location balneari, e infine il post sulla home, che ha fatto rimanere a bocca aperta i suoi fan. Già più di 20mila i like in pochi minuti, mentre sono 100 i commenti.