Eleonora Boi sfoggia un fisico da favola ma poi svela il segreto: viva l’autoironia

Eleonora Boi si è immortalata ancora una volta in bikini, sfoggiando un fisico da favola su Instagram. La showgirl poi scherza con i fan in didascalia

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Secondo scatto in costume nel giro di poche ore per Eleonora Boi, che ha ancora una volta steso i suoi fan con il suo fisico statuario e il suo sorriso smagliante. Sempre solare e positiva, anche questa volta la giornalista non ha deluso, immortalandosi sempre accanto alla piscina. Sarda di origini, la Boi ha deciso di trascorrere dunque le proprie vacanze in Sardegna, e nelle ultime ore si sta dilettando a intrattenere i suoi fan anche tramite le storie.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi mostra un sorriso lucente: ma il costume attira gli occhi

Mai banale poi in didascalia, la donna ha scherzato sulla sua linea, svelando ai suoi follower un piccolo retroscena divertente sugli scatti appena pubblicati. Scopriamo cosa ha scritto

Eleonora Boi trattiene il fiato: “Gara di apnea”

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

Sembra tirare via la “pancia”, anche se sembra ridicolo parlare di pancia dinnanzi a un fisico così in forma. In ogni caso la Boi ha scherzato sul suo ultimo post, dove si mostra visibilmente in tiro, scrivendo: “Altri due scatti e avrei vinto la gara di apnea”. Poi tagga la sorella Ilaria Boi, verosimilmente autrice delle fotografia. Il post è già un gran successo, e nel giro di poche ore ha toccato quota 28mila like.

Sono 141 invece i commenti per Eleonora, che come detto ha sfoggiato un bikini bianco a due pezzi veramente sensuale. Elegante, solare e sorridente, la showgirl ha conquistato nel tempo centinaia di migliaia di fan, e anche sui social adesso vanta una grande notorietà. Ecco l’ultimo scatto, pubblicato nella tarda mattinata di oggi 17 luglio, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy