%26%238220%3B%C3%88+la+mia+qualit%C3%A0+principale%26%238221%3B+Maurizio+Costanzo+sbalordisce+i+suoi+fan
blogliveit
/2021/08/19/maurizio-costanzo-sbalordisce-fan-dichiarazioni/amp/
Televisione

“È la mia qualità principale” Maurizio Costanzo sbalordisce i suoi fan

Published by
Nadia Fusetti

Maurizio Costanzo ha stupito tutti i suoi fan rivelando qual è la sua qualità principale. Lo ha fatto parlando della sua nuova avventura televisiva. 

Maurizio Costanzo (GettyImages)

Maurizio Costanzo si sta preparando ad una nuova esperienza televisiva. Si tratta del nuovo programma Io li conoscevo bene che andrà in onda su Rai 3 condotto da lui e da Pino Strabioli in quattro serate dedicate ai grandi volti dello spettacolo: Paolo Villaggio, Marcello Mastroianni, Enrico Vaime e Carmelo Bene.

Il programma partirà il 23 agosto e racconterà la vita di questi quattro personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo. Dopo anni e anni di interviste e di successi con il Maurizio Costanzo Show, ma anche tanti altri programmi, inchieste, lotte contro la mafia, Costanzo è pronto a rimettersi in gioco con un progetto nuovo.

Per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato qualche curiosità sul programma e che cosa lo spinge a pensare e realizzare sempre cose nuove. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Fosse per me, lo farei subito” Maurizio Costanzo tuona su Piero Angela

Maurizio Costanzo sbalordisce i fan: “La mia qualità principale è la curiosità”

Il giornalista Maurizio Costanzo (fonte: Instagram)

Ecco che cosa ha rivelato il conduttore alla rivista:

La curiosità è la mia qualità principale. All’inizio ero io che cercavo i lavori, poi si sono abituati e sono venuti loro da me. Ho intervistato 55 mila persone e ho imparato che ogni persona è diversa dalle altre. 

Insomma, la curiosità è quello che lo ha spinto a pensare e fare tante cose, anche a conoscere molte persone. Ma è vero che lui conosceva bene i quattro personaggi dello spettacolo che andrà a raccontare ai telespettatori? Ecco che cosa ha detto in merito:

Può essere molto difficile conoscere davvero una persona. Vaime era uno dei miei più cari amici, posso dire di aver conosciuto bene Paolo Villaggio e abbastanza bene Marcello Mastroianni. Ma non altrettanto invece di Bene. 

Published by
Nadia Fusetti