“Fosse per me, lo farei subito” Maurizio Costanzo tuona su Piero Angela

Maurizio Costanzo fa una rivelazione su Piero Angela, il noto giornalista fa sapere che se fosse per lui lo farebbe subito, ecco di cosa parla

Piero Angela e Maurizio Costanzo
Piero Angela e Maurizio Costanzo (Collage fonte Getty Images)

Da moltissimi anni Piero Angela è uno dei conduttori e giornalisti più noti e stimati della televisione italiana, sul piccolo schermo ha sempre ottenuto ottimi ascolti.

Negli anni forse nessuno ha mai espresso un parere negativo nei confronti dell’ideatore di Superquark e forse questo non succederà mai. Sono in molti a pensare che abbia sempre migliorato il livello di istruzione degli italiani, tra questi anche Maurizio Costanzo.

Il noto giornalista e conduttore nella nota rubrica che tiene sul settimanale Nuovo ha speso alcune speciali parole nei confronti di Piero Angela dopo aver ricevuto un messaggio da uno spettatore rivolto al collega. Tanta è la stima che nutre nei suoi confronti, si è infatti lasciato sfuggire una dichiarazione che ha spiazzato tutti.

Maurizio Costanzo fa una rivelazione su Piero Angela, ecco cosa gli farebbe fare

Piero Angela e Maurizio Costanzo
Piero Angela e Maurizio Costanzo (Collage fonte getty images)

Maurizio Costanzo riferendosi a Piero Angela ha chiaramente detto che se dipendesse da lui farebbe curare al collega una rubrica scientifica quotidiana.

Il noto giornalista ancora oggi è stimato da moltissime persone, ma ad oggi ha ben 92 anni e prendersi un simile impegno potrebbe stancarlo troppo.

Lo spettatore che ha scritto a Maurizio Costanzo pensa che l’incredibile valore di Piero Angela venga sfruttato troppo poco in Rai. Il giornalista si è detto d’accordo con lui e si è detto certo che lui ha contribuito davvero a migliorare la cultura di questo nostro Paese.

 

Impostazioni privacy