Cristina+Buccino+di+giallo+vestita+mostra+curve+mozzafiato%3A+il+fiocco+non+regge+pi%C3%B9
blogliveit
/2021/08/24/cristina-buccino-vestito-giallo-curve-foto-instagram/amp/
Gossip

Cristina Buccino di giallo vestita mostra curve mozzafiato: il fiocco non regge più

Published by
Nadia Fusetti

Cristina Buccino ha pubblicato un paio di foto in cui ha sfoggiato un look serale davvero hot. Il vestito giallo le evidenzia le curve mozzafiato: il fiocco non regge più. 

Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Cristina Buccino è seguita su Instagram da più di due milioni e mezzo di follower e per questo è sempre molto attiva. Lei ha sempre fatto molto parlare di sè, dalle sue partecipazioni televisive ai suoi amori, finiti sempre su tutti i siti e le riviste di gossip.

Tra i suoi ex ci sono nomi illustri come Cristiano Ronaldo, Cristiano Angelucci, Claudio D’Alessio e Alex Belli. Dopo un flirt con Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta, adesso pare che sia tornata single ma non dimentica di intrattenere i suoi follower con scatti bollenti.

In attesa di sapere e vedere se tornerà protagonista di un altro reality dopo la partecipazione a La Talpa e all’Isola dei Famosi, ecco un paio di foto che hanno lasciato tutti senza fiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino sotto la doccia: fresca o bollente? Lei è pazzesca!

Cristina Buccino vestita di giallo mostra curve mozzafiato: il fiocco non regge più

Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Dunque, eccola in tutta la sua bellezza. Come vedete nello screenshot del suo post pubblicato poco fa e riportato nell’articolo, Cristina ha fatto vedere ai suoi fan come era vestita la scorsa sera. Portava una gonna lunga gialla e un reggiseno top con un fiocco davanti.

Appoggiata al muro, con una posa molto sensuale e uno sguardo provocante, l’influencer ha incantato tutti con quel reggiseno che non riesce nemmeno a contenere il suo décolleté. Il fiocco non regge più dalla prorompenza della modella.

Un colore così acceso, poi, evidenzia la sua abbronzatura al top. Capelli sciolti e make up perfetto sono anche il tocco preferito dai suoi affezionati.

Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Tuttavia, dopo una posa sensuale è arrivata una seconda foto nella quale lei sorride divertita a chi la sta fotografando e guardando. Decisamente uno splendore, come in molti le hanno scritto nei commenti sotto al post, non credete?

Published by
Nadia Fusetti