Cristina Buccino sotto la doccia: fresca o bollente? Lei è pazzesca!

Ancora uno scatto super sensuale per Cristina Buccino. La modella si mostra in doccia in bianco e nero: semplicemente pazzesca

Cristina Buccino in doccia
La modella Cristina Buccino (Instagram)

Secondo post in bianco e nero di fila per Cristina Buccino, che anche nella giornata di ieri aveva utilizzato il medesimo filtro. Con la sua solita indistinguibile eleganza e sensualità, la modella calabrese sta continuando a intrattenere i suoi milioni di fan sui social, in questo caldo mese di agosto. E anche nel pomeriggio di oggi non ha deluso i fan, regalandogli uno scatto veramente unico, nel bel mezzo di una doccia rinfrescante.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino sott’acqua come una sirena: che fondoschiena

“Fresca”, ha appunto scritta la Kardashian italiana in didascalia, mostrandosi in una foto meravigliosa, anche dal punto di vista artistico. I fan hanno come sempre apprezzato, e si sono riversati in migliaia nei commenti.

Cristina Buccino è una star: in bianco e nero incanta

Post Instagram Cristina Buccino
Post Instagram (Screenshot)

Posa da vera diva, costume nero e corpo da urlo questo pomeriggio per la Buccino, che ha letteralmente sconvolto il pomeriggio dei suoi follower con l’ultimo scatto pubblicato. Una foto nel bel mezzo di una doccia in piscina per la showgirl, che al momento sta trascorrendo le sue vacanze in Calabria.

Sono tante anche le storie pubblicate nella giornata di oggi, 17 agosto, in cui la modella si è immortalata per ben due volte in piscina, dentro l’acqua, sfoggiando lo stesso costume ma questa volta a colori. Immancabile anche il nuovo post tra le storie, per permettere ai fan di non perdersi nemmeno uno dei suoi nuovi contenuti. Fan che a proposito hanno come sempre inondato il post, arrivato già a 28mila like in poche ore.

Impostazioni privacy