Una serie di scatti esplosivi sono comparsi poco fa sul profilo Instagram di Cristina Buccino. L’influencer sorride e stende tutti con le sue curve.
Alle curve da montagne russe di Cristina Buccino nessuno si abituerà mai davvero. La showgirl e poi influencer è un concentrato di sensualità come raramente se ne vedono in giro. Pelle abbronzata e abiti in colori che la esaltano, si trova in questi giorni a Positano da cui sta regalando gioie ai suoi fan. Tra costumi striminziti e abiti succinti, il suo profilo Instagram è un vero banco di prova di resistenza per i suoi seguaci più accaniti.
Sono 2,6 milioni i fan del suo profilo a cui quotidianamente fa questi regali e quello di oggi è soltanto l’ultimo. La Buccino, direttamente da un balconcino affacciato sul mare, si è fatta scattare una serie di foto al cardiopalma in pose accattivanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Buccino di giallo vestita mostra curve mozzafiato: il fiocco non regge più
Questa è soltanto una della serie di fotografie comparse poco fa sulla bacheca social dell’influencer tra le più sexy d’Italia. E proprio come questa, anche le altre la mostrano sexy e sorridente mentre ammicca alla fotocamera e incanta gli spettatori.
Cristina è diventata nota soprattutto per il suo corpo che, c’è da dire, parla da solo senza aver bisogno di troppe presentazioni. Esile e slanciata, ha le curve esattamente al posto giusto e ci tiene sempre a evidenziarle con abiti scollatissimi e bikini quasi invisibili. Del resto, con un corpo così, sarebbe un peccato nasconderlo. Le cose belle vanno mostrate e lei di roba da mostrare ne ha eccome.