Cristina Buccino di giallo vestita mostra curve mozzafiato: il fiocco non regge più

Cristina Buccino ha pubblicato un paio di foto in cui ha sfoggiato un look serale davvero hot. Il vestito giallo le evidenzia le curve mozzafiato: il fiocco non regge più. 

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Cristina Buccino è seguita su Instagram da più di due milioni e mezzo di follower e per questo è sempre molto attiva. Lei ha sempre fatto molto parlare di sè, dalle sue partecipazioni televisive ai suoi amori, finiti sempre su tutti i siti e le riviste di gossip.

Tra i suoi ex ci sono nomi illustri come Cristiano Ronaldo, Cristiano Angelucci, Claudio D’Alessio e Alex Belli. Dopo un flirt con Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta, adesso pare che sia tornata single ma non dimentica di intrattenere i suoi follower con scatti bollenti.

In attesa di sapere e vedere se tornerà protagonista di un altro reality dopo la partecipazione a La Talpa e all’Isola dei Famosi, ecco un paio di foto che hanno lasciato tutti senza fiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino sotto la doccia: fresca o bollente? Lei è pazzesca!

Cristina Buccino vestita di giallo mostra curve mozzafiato: il fiocco non regge più

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Dunque, eccola in tutta la sua bellezza. Come vedete nello screenshot del suo post pubblicato poco fa e riportato nell’articolo, Cristina ha fatto vedere ai suoi fan come era vestita la scorsa sera. Portava una gonna lunga gialla e un reggiseno top con un fiocco davanti.

Appoggiata al muro, con una posa molto sensuale e uno sguardo provocante, l’influencer ha incantato tutti con quel reggiseno che non riesce nemmeno a contenere il suo décolleté. Il fiocco non regge più dalla prorompenza della modella.

Un colore così acceso, poi, evidenzia la sua abbronzatura al top. Capelli sciolti e make up perfetto sono anche il tocco preferito dai suoi affezionati.

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Tuttavia, dopo una posa sensuale è arrivata una seconda foto nella quale lei sorride divertita a chi la sta fotografando e guardando. Decisamente uno splendore, come in molti le hanno scritto nei commenti sotto al post, non credete?

Impostazioni privacy