Tommaso Zorzi ha raccontato sui social uno spiacevole episodio che gli è accaduto poche ore fa. L’influencer ha parlato di attacchi di panico a seguito di due caffè.
Tommaso Zorzi sta documentando la sua vacanza in montagna con Tommaso Stanzani e sua sorella Gaia. Tutti i giorni è molto attivo sui social e non potrebbe essere diversamente visto che la sua professione è proprio quella dell’influencer.
Non solo, ma da quando Alfonso Signorini lo ha voluto fortemente al Grande Fratello Vip, Tommaso è anche un noto personaggio televisivo. Ha vinto il reality, ha fatto l’opinionista all’Isola dei Famosi e ha condotto uno spazio tutto suo.
Lui continua anche a far parlare molto di sè anche sulla sua vita privata. Solo qualche settimana fa è uscito allo scoperto con la sua nuova relazione con l’ex ballerino di Amici. Ma poche ore fa ha condiviso anche un momento di forte agitazione dopo aver bevuto due caffè. Ecco che cosa ha confessato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tommaso Zorzi nel mirino, l’attacco è gratuito: la reazione dell’influencer
Poche ore fa, dunque, Tommaso ha informato i suoi fan di aver passato un momento di forte agitazione che lo ha preoccupato molto. Quando si è svegliato ha deciso di farsi un caffè mentre aspettava che il suo Tommy scendesse a fare colazione con lui.
Quando il ballerino è sceso, però, l’ex vincitore del GF Vip non si è ricordato di aver già preso un caffè. Così ne ha ordinato un altro, doppio. Quando l’ha bevuto e si è accorto di averne bevuti due ha iniziato a sentire delle palpitazioni molto forti al cuore.
“Sto avendo degli attacchi di panico a distanza di cinque minuti uno dall’altro, Mi scoppia il cuore.
Queste le sue parole. Ha raccontato tutto con un po’ di preoccupazione, ma anche con il sorriso. I fan possono stare tranquilli, lui ha paura di bere troppi caffè perchè lo agitano, ma non è successo nulla di grave.
Ha anche condiviso la foto che vedete nell’articolo con in sottofondo Raffaella Carra che canta: “Scoppia scoppia mi scoppia il cuor”.