Tommaso Zorzi nel mirino, l’attacco è gratuito: la reazione dell’influencer

Tommaso Zorzi è finito nel mirino di un hater che lo ha attaccato dopo alcune Instagram stories che l’influencer ha condiviso ieri pomeriggio sul suo profilo.

Tommaso Zorzi minacce di morte
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Quando si è tanto esposti e popolari, si rischia sempre di finire nel mirino degli haters. E questa sorte è toccata anche a Tommaso Zorzi. L’influencer ha subito un pesante attacco attraverso Twitter dopo essersi esposto, attraverso il suo profilo Instagram, contro i no vax.

Ieri pomeriggio, per le strade di Milano alcuni manifestanti hanno protestato contro il green pass, obbligatorio da qualche giorno per accedere nei locali al chiuso. Dopo aver diffuso le immagini, si è anche espresso in prima persona sull’argomento, attirando inevitabilmente su di sé le ire di chi, invece, non sposa le sue opinioni. Il commento su Twitter è pesantissimo: gli sono stati rivolti insulti omofobi e addirittura minacce di morte. Zorzi ha condiviso su Instagram la minaccia, commentando con un “Capite?”, rivolto ai suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo: una risata, poi il pessimo gusto!

Tommaso Zorzi si schiera contro i no vax

Tommaso Zorzi primo piano mascherina
Zorzi durante le storie in cui ha documentato la manifestazione no vax (fonte: Instagram)

“Da sempre la storia ci ha insegnato che è tutta questione di scegliere da che parte stare. Abbi cura di scegliere la tua” ha scritto poi ieri sera Tommaso nella storia pubblicata immediatamente dopo a quella in cui denunciava la minaccia subita.

Tuttavia, oggi è tornato sull’argomento esponendo ancora una volta la sua posizione. “I manifestanti manifestano contro il green pass, che si può avere anche con un tampone negativo delle ultime 48 ore. Se sei contro il green pass significa che sei contro anche il tampone e se manifesti senza mascherina vuol dire che sei anche negazionista”. Queste le parole senza filtri dell’influencer, che ha poi concluso dicendo non avere timore di schierarsi e esprimersi su importanti temi sociali, anche a costo di perdere qualche seguace.

Impostazioni privacy