Viky+Varga%2C+il+vestito+lascia+scoperto+l%C3%AC%3A+eleganza+e+sensualit%C3%A0+sopraffine
blogliveit
/2021/09/01/viky-varga-vestito-scoperto-li/amp/
Gossip

Viky Varga, il vestito lascia scoperto lì: eleganza e sensualità sopraffine

Published by
Sara Fonte

Viky Varga accovacciata è più seducente e provocante che mai, con un outfit molto elegante e sensuale lady Pellè sta facendo perdere la testa ai fan

La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Puntuale come sempre Viky Varga torna ad infuocare il web con la sua bellezza da paura e il suo corpo da favola. Gli scatti postati poco fa sul suo profilo Instagram stanno facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Resistere di fronte alla sua bellezza è praticamente impossibile, la modella ungherese sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower. Negli scatti indossa una elegante tuta intera di colore bianco, questa le lascia scoperti i fianchi, in quel punto ci sono sono dei laccetti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, in bikini nell’acqua baciata dal sole: irresistibile

Viky Varga si abbassa e guarda altrove, i suoi seguaci restano invece incantati dalle sue favolose curve. In piedi mentre passeggia sfoggia una forma fisica perfetta, lady Pellè è bella da impazzire.

Viky Varga elegante e meravigliosa, l’outfit esalta il suo corpo mozzafiato

La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Negli scatti postati poco fa sul suo profilo Instagram Viky Varga si trova a Lecce, ai suoi follower fa sapere che passeggia ‘nella perla del barocco’.

La tuta intera che indossa è molto elegante e mette in risalto il suo corpo da favola. Sui fianchi ci sono dei laccetti ma rimane aperta, più seducente e bella che mai sta mandando il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in bianco sfila e mostra un corpo da paura: il VIDEO fa impazzire i fan

Viky Varga basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti coloro che la seguono. Con la sua sensualità da vendere e le sue curve da sogno infatti è impossibile non notarla. I suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, è bella da impazzire.

Published by
Sara Fonte