Viky Varga, in bikini nell’acqua baciata dal sole: irresistibile

Viky Varga ha salutato il mese di agosto con un tramonto e si prepara ad accogliere la nuova stagione. In bikini nell’acqua è irresistibile.

Viky Varga
Viky Varga (screenshot Instagram)

La bellissima Viky Varga ha tenuto compagnia ai suoi fan durante l’estate condividendo momenti delle sue vacanze con il suo Graziano Pellè. La coppia si è concessa diverse mete, ad esempio, la Grecia, poi il Portogallo.

La modella ha condiviso giorno dopo giorno foto e video di tutto quello che faceva. Dalle passeggiate al mare, il bagno, i giochi, le escursioni. E non sono mancati ovviamente gli scatti bollenti per mostrare ai suoi fan tutta la sua bellezza.

Settimana dopo settimana i follower si sono abituati alla sua compagnia e alla sua bellezza mozzafiato. Ma poco fa la modella ha deciso di salutare il mese di agosto con una serie di foto al tramonto, in cui, però, è stupenda e irresistibile come sempre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Viky Varga in bianco sfila e mostra un corpo da paura: il VIDEO fa impazzire i fan

Viky Varga saluta l’estate: in bikini nell’acqua baciata dal sole è irresistibile

Viky Varga post Instagram
Viky Varga post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, in questo post in cui, dopo Grecia e Portogallo, si trova a Porto Cesareo in Italia. Lei sta passeggiando nell’acqua in bikini e si lascia baciare dal sole che sta tramontando. Il suo fisico è perfetto e ha infiammato i cuori di tutti i suoi fan che si sono precipitati a scriverle.

In tanti l’hanno definita “un fiore”, “una dea”, “meravigliosa”, “bellissima”, “la migliore”. Lei sorride con ottimismo. Ecco, infatti, che cosa ha scritto:

Con uno splendido tramonto salutiamo il mese di agosto e accogliamo con ottimismo la nuova stagione. 

Le vacanze sono quasi finite e settembre porterà nuovi impegni e nuove esperienze. Lei, però, rimarrà sempre fedele ai suoi follower e non smetterà di pubblicare foto bollenti per loro.

Viky Varga post Instagram
Viky Varga post Instagram (screenshot)

Dalle sue Instagram Stories adesso si trova a Milano e già ha condiviso qualche momento del suo allenamento in palestra.

Impostazioni privacy