Chiara+Nasti+%26%238220%3Bsuper+bionda%26%238221%3B%3A+ma+l%26%238217%3Bocchio+cade+nella+scollatura
blogliveit
/2021/09/02/chiara-nasti-super-bionda-scollatura/amp/
Gossip

Chiara Nasti “super bionda”: ma l’occhio cade nella scollatura

Published by
Antonio

Radiosa ed esplosiva più che mai, Chiara Nasti ha infiammato i social con l’ultimo post condiviso. La modella “super bionda” mostra la scollatura

La modella Chiara Nasti (Instagram)

Altro scatto infuocato per Chiara Nasti, che nel primo pomeriggio di oggi ha regalato una vera chicca ai suoi fan. Esplosiva e sempre elettrizzante, la giovane influencer si è mostrata in un selfie sensuale, mentre mette in mostra la sua chioma “biondissima” e un decollete da perdere il fiato. Quasi tempo di mettere via il costume e i prendisole, la modella nelle scorse settimane si è mostrata ai fan in dei piccantissimi scatti in bikini in riva al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti in acqua con i capelli sul volto: il costume è una bomba!

Niente costume e location balneare oggi per la fashion blogger partenopea, intervenuta come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio dei suoi milioni di fan. In didascalia ha poi scherzato sul suo nuovo look.

Chiara Nasti, una bambola: “Super bionda!”

L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

“Super Bionda!”, ha scritto in didascalia – con tanto di emoticon – la nota influencer. Lo scatto condiviso oggi ha attirato moltissimo l’attenzione dei fan, già numerosissimi tra like e commenti. Interazioni sempre alle stelle per la giovane modella, la quale ha trascorso un’estate da sogno, tra location suggestive e resort di lusso, uno scatto in bikini e una collaborazione dopo l’altra.

Intrattenimento e alta moda sul profilo della Nasti, che dopo aver “rotto” con Niccolò Zaniolo si è goduta le sue vacanze estive in solitaria. Nessun nuovo spasimante alla sua porta, ma milioni di ammiratori sul web. Sono 56mila i like – cifra destinata a crescere – e 224 i commenti in pochi minuti.

Post Instagram (Screenshot)
Published by
Antonio