Chiara Nasti in acqua con i capelli sul volto: il costume è una bomba!

Chiara Nasti abbraccia ancor di più l’estate: in acqua si presenta con un costume tutto intrecciato. Una vera bomba o tuffo a candela?

Chiara Nasti Piscina Costume
Chiara Nasti in piscina e in primo piano (Screenshot Instagram)

Si fa il bagno, durante l’estate. Sia perché fa caldo, sia perché ci si diverte. E dove lo si può fare? Ovviamente in piscina, al mare, in un fiume o in un lago. O anche dentro la vasca da bagno di casa. Ognuno ha il suo momento e la sua passione. Perché non descriverle tutte? L’importante è rilassarsi e saper apprezzare l’acqua, fredda, che scende sulla pelle e caccia via i pensieri negativi.

Così ha fatto Chiara Nasti nel suo ultimo scatto da Instagram. E l’ambiente che ha scelto è proprio una piscina, rinfrescante e con dei colori a dir poco pazzeschi. Pazzeschi come lo è lei, in ogni scatto che mette sull’account personale. Questa volta, però, qualcuno si è concentrato su qualcosa di nuovo.

Ma forse, e di fatto, questo qualcosa non c’era. Rimane un mistero? Al prossimo scatto potrebbe svelarlo proprio lei. Intanto godiamoci il suo scatto in piscina, che ha fatto vibrare i cuori dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, vestito con aperture bollenti: che curve

La piscina “brucia” con Chiara Nasti dentro: che curve in acqua!

Chiara Nasti Piscina Costume
Chiara Nasti in piscina (Screenshot Instagram)

 

Eccola, in tutto il suo splendore. Costume a due pezzi, e a due colori. I capelli le cadono sul volto, mentre la mano destra li tira indietro. Un fisico davvero da urlo, per uno scatto bollentissimo. Si tufferà presto in acqua per rinfrescarsi un po’?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti in controluce mostra un décolleté esagerato: spacco in blu!

Il dettaglio a cui accennavamo poc’anzi è un tatuaggio, fatto da poco tempo. In molti le dicono di stare attenta al sole. Ma, qualcun altro, dice di non vederlo ancora. Alla fine si ipotizza che la foto è stata scattata prima che il tatuatore mettesse mano all’opera. Tutto è possibile. Lei… dovrebbe dare conferme!

 

Impostazioni privacy