Aka7even durante un evento ha ricevuto una proposta inaspettata da parte di una ragazza. Ma in quell’occasione è arrivata una confessione.
Aka7even è diventato molto popolare dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante si è fatto subito notare per il suo look, per la sua voce, per le sue canzoni che scrive da solo. Sotto la guida di Anna Pettinelli ha avuto un percorso abbastanza difficile nel talent ma che ha portato dei buoni risultati.
Fuori dal programma ha continuato a fare musica, entrando anche nel mercato spagnolo con la sua Loca. Inoltre, in questi giorni ha anche sfilato sul Red Carpet di Venezia perchè la sua musica è stata fortemente voluta anche al cinema.
Tuttavia, poche ore fa Aka è andato come ospite a Salerno, alla terza giornata del Premio Fabula, dedicato a giovani scrittori. In quell’occasione lui ha avuto modo di esibirsi e di rispondere alle domande dei ragazzi. Una ragazza gli ha fatto una proposta e lui ha dovuto confessare una cosa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Martina Miliddi, la dedica d’amore a Raffaele fa infuriare Aka7even: lo sfogo su Twitter
I telespettatori che hanno seguito Amici sanno bene che Aka ha fatto parlare molto di sè anche per la sua storia d’amore con Martina. Tra loro è nato un sentimento, ma le cose non sono andate troppo bene. Alla fine del programma entrambi hanno deciso che era il momento di dividersi.
In questi mesi Martina ha iniziato una relazione con Raffaele Renda, altro concorrente del talent, ma pare che anche Luca, vero nome di Aka, non sia completamente libero. La confessione è arrivata durante l’evento di Salerno.
Una ragazza gli ha chiesto che, se fosse stato single, lei si sarebbe offerta per diventare la sua fidanzata. Ma lui ha risposto così:
Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso.
Però, non ha dato altri dettagli. Anzi, vorrebbe parlare solo di musica e tenere la sua vita privata privata appunto. Chi sarà la ragazza che lo ha conquistato?