Martina Miliddi, la dedica d’amore a Raffaele fa infuriare Aka7even: lo sfogo su Twitter

Amici 21 è ormai finito da un pezzo ma vecchi rancori tornano a galla: la dedica di Martina a Raffaele fa infuriare Aka7even che si sfoga sui social

Martina Miliddi e Aka7Eve
Martina Miliddi e Aka7Eve (Collage screen da Instagram)

Si è chiusa da mesi la ventunesima edizione di Amici, ma il programma di Maria De Filippi presto riaprirà i battenti con nuovi protagonisti. I concorrenti della scorsa stagione però continuano a far parlare di sé, soprattutto per le vicissitudini amorose createsi all’interno del programma e che fuori si sono rivelate un nulla di fatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Grave incendio a Milano, nel palazzo in fiamme abita Mahmood: Morgan riprende tutto

In particolare la scintilla era scoccata tra Aka7even e Martina Miliddi, lui cantante e lei ballerina, ma poi il loro rapporto è terminato ancora quando erano all’interno della casetta di Amici. Una volta uscita la ballerina si è avvicinata molto a Raffaele Renda, altro cantante di Amici, con il quale poi ha iniziato una vera storia d’amore. L’ultima dedica però della ballerina all’attuale fidanzato avrebbe fatto infuriare il cantante di ‘Loca’.

Aka7even furioso con Martina Miliddi per la dedica a Raffaele: “Sputa sul piatto in cui ha mangiato”

Aka7even rivelazioni
Il cantante Aka7even (Screenshot da Instagram)

L’amore fa soffrire, si sa, e spesso riuscire a superare la separazione è difficile. Al momento Aka7even sembrerebbe non essere ancora completamente guarito dalla separazione con Martina Miliddi, e ancor di più dalla relazione tra la ballerina e Raffaele Renda.

Lei proprio ieri ha voluto dedicare una storia al nuovo compagno con scritto: “Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana il più possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica…”. La lettera continua, ma questa è la parte che ha fatto infuriare Aka, che su Twitter ha reagiro sfogandosi così: “Bello sputare nel piatto dove si mangia! A me parla la musica! Loca è in tendenza, ciaone”.

 

Impostazioni privacy