Dayane Mello indossa un costume intero sgambatissimo che lascia poco all’immaginazione, in acqua sfoggia un corpo pazzesco e lascia i fan a bocca aperta
Con le sue curve esplosive e la sua straordinaria bellezza Dayane Mello nelle scorse ore ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan.
Più sensuale che mai al lago di Como sfoggia un corpo mozzafiato, indossa un costume intero sgambatissimo che a stento la copre. Girata quasi di spalle fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero seducente, l’occhio dai fan però cade più in basso, sul suo fondoschiena da urlo. Il costume è davvero sgambato e il suo lato b è praticamente tutto in vista. Il piccante dettaglio e il gioco di ombre ha fatto impazzire i suoi follower, è bella da impazzire.
LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in bikini fa sognare i fan: “Ragazza in mostra”
Anche davanti il costume è molto sgambato, rischia di far vedere tutto. Dayane Mello come sempre è in splendida forma, con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza ha mandato in web totalmente in tilt.
Sempre più seducente e meravigliosa Dayane Mello ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato. D’altronde, davanti a quel corpo pazzesco e a quella bellezza da urlo è impossibile resistere, i suoi seguaci la venerano.
LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, la maglia è troppo corta: l’occhio cade tra le gambe
L’ultimo post pubblicato dalla modella brasiliana su Instagram ha fatto impazzire i suoi affezionati follower. Il costume intero che indossa è super sgambato e mette in evidenza le sue curve da sogno. I fan non possono fare a meno di guardare il suo lato b mozzafiato, anche il suo sguardo ammaliante ha conquistato tutti. Dayane Mello è bella da svenire e i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.