Dayane Mello, la maglia è troppo corta: l’occhio cade tra le gambe

Dayane Mello conturbante: la maglietta è troppo corta ed i fan buttano l’occhio tra le gambe della modella. Uno spettacolo che conquista tutti

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Una delle modelle più belle del panorama internazionale Dayane Mello, una brasiliana ormai italiana d’adozione, con un corpo da favola in grado di abbagliare tutti. E, come se non bastasse, anche una sensualità fuori dal comune ed una provocazione continua, per un mix davvero letale.

Se le sue forme sono ormai mandate a memoria dagli italiani, in molti hanno conosciuto la vera Dayane solo durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, peraltro quasi interminabile. Lì la modella sudamericana ha messo in mostra tutti i lati del suo carattere, stretto amicizie ed esibita in litigi furiosi. Un percorso che i fan della trasmissione hanno premiato portandola fino in finale.

Grande carattere e determinazione, la Mello recentemente ha anche subìto due lutti davvero importanti; scomparso prima il fratello (incidente stradale) mentre era ancora nella casa del Grande Fratello, poi la madre, peraltro malata da tempo. Su Instagram è invece una vera e propria star da un milione di follower.

LEGGI ANCHE >>> “Nuove energie” Dayane Mello e la dedica speciale: una donna di mezzo!

Dayane Mello, in intimo lascia tutti a bocca aperta

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Posta a ritmo continuo sul popolare social network, e le sue fotografie riescono sempre a lasciare tutti a bocca aperta. Proprio come accaduto con uno dei suoi ultimi post, in cui la bella Dayane si è mostrata in intimo; reggiseno nero trasparente a mostrare davvero tutto e slip che s’intravede dal pantalone aperto.

Una pioggia di commenti e like per una foto davvero conturbante. Per la Mello, però, è una dolce abitudine indossare intimo trasparente; era già accaduto con un completino di pizzo azzurro. In quell’occasione si mostrò a 360°, lasciando all’occhio dei fan anche la vista del suo fondoschiena completamente scoperto, per una foto davvero vietata ai deboli di cuore.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, indossa una felpa bianca e nulla più. Seduta, le lunghe gambe sono in evidenza; la maglietta, però, è decisamente troppo corta e lascia intravedere l’intimo. I fan più attenti avranno certamente buttato l’occhio proprio lì in mezzo, alla scoperta di dettagli bollenti ma, purtroppo per loro, la bellissima Dayane l’intimo lo ha eccome.

Impostazioni privacy