Elisabetta+Canalis%2C+carrellata+di+completini+intimi%3A+il+video+%C3%A8+illegale
blogliveit
/2021/09/10/elisabetta-canalis-completini-intimi-video-illegale/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis, carrellata di completini intimi: il video è illegale

Published by
Giancarlo Spinazzola

Elisabetta Canalis, il video è da infarto: la show girl e conduttrice sarda indossa una serie di completini intimi che lascia a bocca aperta. E’ devastante

Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non ha mai guardato Elisabetta Canalis con occhi sognanti mentre si esibiva sul bancone di Striscia la notizia. Ecco, nessuno ha questo coraggio, anche perché la bellissima sarda è, forse, la velina più amata ed apprezzata dell’ultimo ventennio.

Un corpo da favola, peraltro esibito senza veli anche in un calendario che in molti hanno sicuramente gelosamente custodito in qualche cassetto bel nascosto. Stupenda, animalista convinta, a favore della campagna “Peta”, proprio contro le torture sui cani, si è mostrata come mamma l’ha fatta.

Vive ormai da tempo negli Stati Uniti con il marito e la piccola Skyler Eva ma fa la spola con l’Italia, dove ha i suoi cari; e proprio in questa stagione la show girl sarda tornerà in tv con un programma tutto suo. Si tratta di “Vite da copertina“, in onda su Tv8, il canale free di Sky. Ha registrato di fatto per tutta l’estate ed è più che pronta per questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, festeggiamenti in costume con le amiche: fisico da urlo!

Elisabetta Canalis, in intimo lascia a bocca aperta

Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

La Canalis ha ancora un fisico da urlo, forgiato dai continui allenamenti in palestra e dal tanto sport che pratica; il risultato è davvero pazzesco, con un corpo che lascia ancora basiti. Come se non bastasse, ha una sensualità devastante che conquista tutti. Ed infatti su Instagram è ad ormai un passo dai tre milioni di follower (è a quota 2,9) ed il numero continua a salire.

Estate bollente quella della sarda che ha messo in mostra una serie di bikini davvero striminziti, che ha messo in evidenzia il suo inguine ed il décolleté da paura. Non solo costumi, però; la Canalis ha dato sfoggio delle sue forme anche con tutine attillate e body utilizzati in palestra, ma in intimo ha davvero devastato tutto e tutti.

E nell’ultimo post pubblicato ha reso la temperatura bollente, incandescente. Avete presente il caldo ferragostano portato in Italia da Lucifero? Ecco, a confronto quelle temperature possono essere considerate polari. Modella ed indossatrice, la Canalis ha pubblicato un video in cui appare con indosso tre completini di intimo di una nota marca di lingerie; nero, bianco ed oro, con trasparenze che mettono in evidenza davvero tutto per uno show da paura.

Published by
Giancarlo Spinazzola