Elisabetta Canalis, festeggiamenti in costume con le amiche: fisico da urlo!

Elisabetta Canalis intenta nei festeggiamenti con le sue amiche si presenta con un costume striminzito: un fisico da urlo. Ma cosa si festeggia?

Elisabetta Canalis Festeggiamenti Amiche Costume
Elisabetta Canalis alza il calice di vino (Screenshot Instagram)

Non solo quelli di italiani. Di cosa parliamo? Di festeggiamenti che decorrono durante tutto l’anno. L’ultimo, importante, che noi tutti abbiamo festeggiato è quello di Ferragosto, che capita in piena estate e che è molto sentito, soprattutto perché cade durante un periodo dell’anno ove il caldo avanza e le giornate si fanno sempre più belle. Per poi chiudere il cerchio estivo in qualche misura.

Ma ci sono anche quelli oltreoceano. E a ricordacelo è proprio Elisabetta Canalis. La showgirl, attrice ed ex velina ormai vive più negli Stati Uniti d’America che in Italia. Anzi, nella penisola ci torna solo per le grandi occasioni e per lavoro. Il resto è lì.

E non poteva mancare lo scatto Instagram anche durante il Labor Day, che in italiano sta a significare la Festa del Lavoro o dei Lavoratori, anche se fra le due ci dovrebbe essere molta differenza, almeno in essere. E lei si è presentata accanto alle sue amiche con un costume davvero striminzito.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, solamente con la vestaglia bianca: sensualità pura!

Amiche e festeggiamenti: Elisabetta Canalis si diverta ancora in costume

Elisabetta Canalis Festeggiamenti Amiche Costume
Elisabetta Canalis con le amiche in costume (Screenshot Instagram)

Sempre lì, in California, esattamente a Los Angeles. Per il Labor Day, che abbiamo specificato sopra cosa essere, si presenta con un costume a tre colori, molto striminzito, che mette in risalto le sue forme. Più passano gli anni, e i vari festeggiamenti in essi, più lei sembra rimanere la stessa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis appoggiata al muro, maglia corta e sguardo travolgente: è pazzesca

Se un’amica, quella alla destra del vostro schermo, sembra essere molto sobria, attenzione a quella con il costume rosso, molto più scatenata e pronta ad agguantare il bicchiere di vino proprio di Elisabetta. A Los Angeles ci diverte, e come!

Impostazioni privacy