Valentina+Ferragni%2C+vestito+color+lilla+molto+elegante%3A+lo+spacco+%C3%A8+sensuale%21
blogliveit
/2021/09/14/valentina-ferragni-elegante-spacco-sensuale/amp/
Gossip

Valentina Ferragni, vestito color lilla molto elegante: lo spacco è sensuale!

Published by
Sara Fonte

Valentina Ferragni indossa un abito elegante e attillato che evidenzia le sue curve da sogno, lo spacco laterale le scopre una gamba e manda il web in tilt

L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola Valentina Ferragni ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono meravigliosa e in splendida forma.

La bellissima influencer e imprenditrice indossa un elegante abito di colore lilla, questo è molto attillato e mette in risalto le sue curve da sogno. Nel primo scatto è di profilo, l’occhio dei fan cade subito sul suo fondoschiena da pauraanche il suo accattivante e travolgente sguardo ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, che spacco il suo abito: “Wedding day”

Nel secondo scatto Valentina Ferragni è davvero seducente e meravigliosa. Il vertiginoso spacco del vestito le lascia scoperta una delle sue favolose gambe e manda il web totalmente in tilt con la sua sensualità. Il post ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, i suoi follower la venerano.

Valentina Ferragni si mette in posa, il profondo e sensuale spacco del vestito fa impazzire i fan

L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Valentina Ferragni fa girare la testa ai suoi follower con la sua sensualità e le sue curve stupende. Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi seguaci con scatti e pose che esaltano il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in posa per un’occasione speciale: bellezza disarmante

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera mette in evidenza le sue curve mozzafiato. L’elegante abito è super attillato ed evidenza il suo corpo da urlo. Lo spacco è molto profondo, con la sua sensualità e la sua bellezza Valentina Ferragni ha spaccato Instagram, è davvero uno schianto.

Published by
Sara Fonte