Valentina Ferragni, che spacco il suo abito: “Wedding day”

Valentina Ferragni, il vestito ha uno spacco davvero esagerato: l’influencer ed imprenditrice mette in mostra le gambe per uno spettacolo da urlo

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

E’ la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, influencer ed imprenditrice proprio come la più famosa delle Ferragni. Un suo brand, il “Valentina Ferragni Studio” che disegna gioielli ed accessori ed una popolarità su Instagram davvero incredibile. Certo, non siamo ai livelli della sorella, però anche la ragazza ha il suo seguito, con oltre 4 milioni di follower.

Bellissima e bionda come Chiara e Francesca, è molto legata alla famiglia e, con essa, ha trascorso le vacanze estive. In Sardegna dapprima, poi via nel Golfo di Napoli, tra Capri ed Ischia per un’appendice di vacanza davvero incantevole. Il mese di agosto trascorso insieme ai suoi cari, al fidanzato ed alle sorelle, all’insena del divertimento e degli scatti bollenti.

Scatti davvero da urlo, immagini in bikini delle tre che hanno colpito davvero tutti i fan, scatenati in like e commenti di ogni tipo e genere. Dalle classiche emoticon con cuori e fiamme, fino a vere e proprie proposte di ogni genere, ma anche complimenti dei più disparati.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in posa per un’occasione speciale: bellezza disarmante

Valentina Ferragni a Napoli: che panorama

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

Costumi mini ad evidenziare le sue forme e metterle in mostra, fino all’inguine e gran parte del décolleté ma è bollente non solo in costume. Devastante anche con indosso vestiti leggeri, indossati senza intimo proprio come capitato recentemente; di colore blu, aperto sul davanti fino alla vita e senza reggiseno, ha mostrato troppo, con qualcosa che sembra uscire fuori.

Anche il vistoso spacco fino all’inguine a scoprire tutta la coscia ha creato davvero un effetto pazzesco, proprio come accaduto con il capo bianco ed attillato ad evidenziare le sue forme. Immagini tutte scattate tra Capri ed Anacapri, un luogo davvero magico e frequentato da tantissimi vip nei mesi estivi.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato la Ferragni si è lasciata immortalare nuovamente a Napoli; su una terrazza, il panorama incantevole del Golfo e del Vesuvio alle spalle. Ha indosso un abitino blu con uno spacco profondo; bella ed incantevole, è stata ospite ad un matrimonio di una coppia di suoi amici.

Impostazioni privacy