Carolina+Casiraghi+completamente+senza+veli%3A+foto+da+infarto
blogliveit
/2021/09/15/carolina-casiraghi-completamente-senza-veli/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi completamente senza veli: foto da infarto

Published by
Antonio

Carolina Casiraghi ha infiammato i social con il suo ultimo scatto. Buongiorno di fuoco per la modella, che si mostra senza veli dal suo letto

Carolina Casiraghi (Instagram)

Una vera bomba. Lo scatto condiviso questa mattina da Carolina Casiraghi ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi migliaia di fan. Un buongiorno speciale per la modella, che sul suo profilo Instagram alterna sempre contenuti di alta moda e di classe, a quelli più bollenti e spinti. Sempre elegante in ogni caso, la bella imprenditrice milanese, nella mattinata di oggi 15 settembre ha incantato.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Casiraghi con la lingerie fa vibrare i muri: che arte!

Un risveglio da diva per Carolina, che direttamente dal suo letto si mostra completamente nuda. Senza veli, porta le gambe al petto e con le mani copre – in parte – le curve. “Morning“, scrive in didascalia, mentre i fan esplodono nei commenti.

Carolina Casiraghi senza veli fa impazzire: “Perfetta!”

Carolina Casiraghi (screenshot Instagram)

In mezzo un video in versione ‘Parisienne‘, con tanto di colonna sonora di Carla Bruni, Quelqu’un m’a dit. Ma tra la giornata di ieri e questa mattina, la Casiraghi si è mostrata per ben due volte senza veli, completamente nuda, direttamente dal suo letto appena sveglia. Due post simili, con i quali la modella ha dato il buongiorno ai suoi fan prima di schiena, con un bel ‘gioco di ombre’.

Quest’oggi invece l’imprenditrice prestata al mondo dei social media ha deciso di cambiare inquadratura, mettendosi in posa sul letto e mostrando le curve. Il risultato non cambia, pioggia di like e fan impazziti nei commenti. “Perfetta”, scrive un utente, e ancora: “Che buongiorno!”, e “Fantastica”.

Post Instagram (Screenshot)
Published by
Antonio