Carolina Casiraghi con la lingerie fa vibrare i muri: che arte!

Carolina Casiraghi è apparsa in lingerie sui social con un video che ha infiammato tutti i suoi follower. Ecco tutti i dettagli.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi non ha certo bisogno di presentazioni. È un’imprenditrice di successo, ma negli ultimi anni si sta divertendo anche molto come influencer e il suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva, è in crescita.

Lei si definisce una ragazza del tutto vera e autentica, ma le piace provocare attraverso i social e i filtri che questo mondo propone e mette a disposizione. Nelle ultime settimane Carolina sta infiammando Instagram con una serie di scatti bollenti in cui, a volte, è senza veli.

Poco fa, invece, ha optato per un’altra scelta: si tratta di un video in cui lei appare in lingerie con in sottofondo una canzone dalla melodia dolce e sensuale di Carla Bruni. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Luci e ombre” Carolina Casiraghi senza veli: ritratto di grande sensualità

Carolina Casiraghi provoca i follower in lingerie: che arte!

Carolina Casiraghi post Instagram
Carolina Casiraghi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, l’imprenditrice amante dei social mentre appare in un video molto particolare. Come potete notare dallo screenshot del post riportato qui nell’articolo, Carolina ha voluto un accompagnamento musicale e si tratta di una canzone di Carla Bruni.

Su quella melodia dolce e sensuale, lei incanta i suoi follower con alcune movenze con le quali mette in mostra tutta la sua bellezza. Si sposta i capelli, ammicca alla telecamera, fa gli occhi da cerbiatta. Inoltre, fa notare la scollatura molto generosa della sua lingerie.

Il suo décolleté è molto evidente e lei gioca in modo da provocare chi la segue giorno dopo giorno. Infatti, tra i commenti sono arrivati molti complimenti per lei, molti cuori, fiamme e stelline, ma anche delle rose e dei fiori in generale. Per alcuni lei diventa sempre più affascinante.

Impostazioni privacy