Maria+Grazia+Cucinotta%2C+il+selfie+del+buongiorno+%C3%A8+esplosivo%3A+che+scollatura%21
blogliveit
/2021/09/16/maria-grazia-cucinotta-selfie-buongiorno-scollatura/amp/
Gossip

Maria Grazia Cucinotta, il selfie del buongiorno è esplosivo: che scollatura!

Published by
Marco

Un nuovo buongiorno che arriva da Maria Grazia Cucinotta sui social tramite un selfie: la scollatura porta gli occhi a cadere proprio lì

La Cucinotta, primo piano (screenshot Instagram)

Instancabile e bellissima Maria Grazia Cucinotta, che da tempo ha conquistato anche il popolo dei social oltre a quello del grande e piccolo schermo. L’attrice però a differenza di molte influencer già di prima mattina condivide nuovi post dove dà il buongiorno a tutti i suoi followers, che sono arrivati oltre quota 439 mila.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Grazia Cucinotta, gambe in primo piano e l’appuntamento: “Vi aspetto”

Anche questa mattina non si fa attendere e pubblica un nuovo post dove il buongiorno non manca mai, così come è immancabile la pronunciata scollatura che fa finire gli occhi di tutti gli spettatori a guardare sempre lì. La sua esplosività e bellezza conquistano sempre di più il popolo dei social, che ricambia a suon di mi piace.

Maria Grazia Cucinotta dà il buongiorno e mostra la mercanzia: che curve!

L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Screenshot Instagram)

Continua a essere una delle sex symbol del cinema italiano Maria Grazia Cucinotta. Recentemente l’attrice non si è fermata un momento, arrivando anche in Asia per un nuovo progetto lavorativo. Il tutto viene documentato ogni giorno attraverso i social con storie e post.

La bella attrice anche oggi si sveglia e dà il buongiorno a tutti i suoi fan con un nuovo post che la vede scattarsi un selfie con un vestito che sembra essere molto elegante e glitterato. Inoltre lo sguardo non può che soffermarsi sulla scollatura, della quale mostra solo un accenno, ma sembra essere vertiginosa ed esplosiva. Nella descrizione oltre al buongiorno manda anche baci al popolo dei social, che ricambia facendo arrivare il post a superare quota 3 mila mi piace poco dopo la pubblicazione.

Published by
Marco