Maria Grazia Cucinotta, gambe in primo piano e l’appuntamento: “Vi aspetto”

Maria Grazia Cucinotta ha sorpreso tutti i suoi fan e i suoi follower sui social dando un nuovo appuntamento. Ecco che cosa farà l’attrice.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (screenshot Instagram)

La carriera di Maria Grazia Cucinotta è iniziata come modella, ma ben presto è diventata valletta e co-conduttrice, prima di diventare una famosissima e talentuosissima attrice. L’abbiamo vista in progetti importanti per il cinema e per la televisione in Italia e all’estero.

Negli Stati Uniti è molto nota per il suo lavoro di produttrice. Recentemente ci tiene compagnia comparendo in qualche pubblicità, ma adesso ha un nuovo progetto e l’ha presentato a tutti tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Per lei c’è un nuovo programma televisivo e ne ha dato l’appuntamento nel suo stile, mostrando tutta la sua bellezza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il primo piano è da infarto: che décolleté

Maria Grazia Cucinotta sorprende i fan: “Vi aspetto”

Maria Grazia Cucinotta post Instagram
Maria Grazia Cucinotta post Instagram (screenshot)

Lei stessa ha voluto informare i suoi fan tramite il suo profilo Instagram di essersi buttata in un’esperienza tutta nuova. Come recita il titolo della rivista che lei ha riportato nel post, ora il suo set sono i fornelli. Infatti, sarà la conduttrice di un nuovo programma di cucina.

Questo programma si intitola “L’ingrediente perfetto” e andrà in onda su La7 tutti i giorni alle 10.50. Il suo debutto avverrà nel mese di settembre e lei ha invitato tutti a seguirla con un delicato “vi aspetto”.

Nella foto per il servizio sulla rivista non ha rinunciato alla sua bellezza e sensualità. Con un vestito viola che si alza sulle gambe, lei ha posato seduta su un divanetto incantando tutti. Da sempre considerata una delle donne più belle d’Italia, continua a stupire con la sua eleganza e con la sua disarmante bellezza.

Per lei, dunque, si avvicina una nuova sfida. Ma non ne è spaventata perchè adora cucinare da quando è una bambina. Pensate che per sua figlia e per gli amici lei è “mamma pizza”.

Impostazioni privacy