Tale+e+Quale+show%2C+Malgioglio+ad+Orietta+Berti%3A+%26%238220%3BNon+sai+i+bollori%26%238221%3B
blogliveit
/2021/09/17/tale-e-quale-show-malgioglio-bollori/amp/
Televisione

Tale e Quale show, Malgioglio ad Orietta Berti: “Non sai i bollori”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Tale e Quale show ha preso il via: ed è subito show di Cristiano Malgioglio. Il cantante e compositore è subito andato senza freni tra l’imbarazzo generale

Tale e Quale show logo (Twitter)

Prima puntata di Tale e Quale show, lo spettacolo di Carlo Conti giunto all’11ma puntata. Il Re dell’azienda di Stato, uno dei conduttori più famosi e apprezzati della tv italiana se la vedrà, in questa stagione, contro il Grande Fratello Vip. Tante le novità, a partire naturalmente dai concorrenti, fino ai giudici, con Malgioglio che ha sostituito Vincenzo Salemme, impegnato al cinema.

C’è poi anche l’imitatore di Vittorio Sgarbi, molto somigliante nella voce e nelle movenze ma non nell’aspetto. Uno studio rinnovato e finalmente con il pubblico dopo la versione della scorsa stagione a “porte chiuse” causa Covid. E Cristiano Malgioglio ha subito dato spettacolo, con la sua verve e simpatia.

Simone Montedoro il primo concorrente ad esibirsi (imitazione di Francesco De Gregori), non prima di aver dedicato l’inizio della trasmissione a Raffaella Carrà. I gemelli di Guidonia, Stefania Orlando e Federica Nargi gli altri tre concorrenti di questa prima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale, Malgioglio carico: “Faremo il caos’

Tale e Quale show, Cristiano Malgioglio dà spettacolo

Cristiano Malgioglio (screen Rai Play)

E proprio i gemelli di Guidonia hanno conquistato la prima standing ovation imitando il trio formato da Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez con “Mille“, il tormentone dell’estate del 2021. Una performance davvero ottima, con Orietta Berti imitata alla perfezione nonostante il cantante fosse un uomo.

Complimenti da parte dei giudici e siparietto con Cristiano Malgioglio che ha ricordato un aneddoto accaduto con la Berti, chiaramente l’originale. “Orietta, prima di cantare, hai preso del peperoncino?” la domanda di Malgioglio che ha poi proseguito nella spiegazione.

Tale e Quale show (screen Rai Play)

Devi sapere – ha proseguito rivolto a Carlo Conti – che prima di cantare Orietta prende tre peperoncini. L’ha fatto una volta con me ed io mi sono bruciato da tutte le parti. Non sai i bollori” ha concluso tra l’imbarazzo di Conti e le risate di Loretta Goggi.

Published by
Giancarlo Spinazzola