Tale e Quale, Malgioglio carico: “Faremo il caos’

Tutto pronto per Tale e Quale ed è conto alla rovescia per la prima puntata ma intanto il giudice Malgioglio non le manda proprio a dire.

Malgioglio, nuovo giudice di Rai Uno
Malgioglio, nuovo giudice di Rai Uno (screenshot Instagram)

Manca pochissimo al nuovo debutto dello show condotto da Carlo Conti. Tra poche ore infatti il pubblico di Rai Uno potrà assistere allo spettacolo messo in scena dai personaggi famosi alle prese con le imitazioni. Cambio di guardia tra i giudici e stasera ci sarà anche Cristiano Malgioglio che assicura caos in studio.

Uno dei format più seguiti della televisione italiana che, nonostante presente ormai da molti anni, non smette mai di stupire. Sono davvero molti i fan appassionati e divertiti dalle imitazioni dei vip, mostrati in vesti insolite e trucchi scenografici. Lo show di Carlo Conti ritornerà in onda a partire da questa sera e c’è davvero molta attesa per i nuovi concorrenti ma anche la nuova giuria.

Per la nuova edizione infatti, sono tre i giudici fissi presenti in studio: Loretta Goggi, Giorgio Panariello ed il cantautore dal ciuffo biondo. Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto particolari sui suoi compagni di avventura e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi si scaglia contro Tale e Quale e la soluzione al ‘Blackface’

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi lascia i social: la spiegazione ufficiale!

Tale e Quale, Malgioglio carico: “preparatevi”

Lo studio di Tale e Quale
Lo studio di Tale e Quale (screenshot Instagram)

Schietto e pronto come sempre, anche per questa sera Cristiano ha avvisato il suo pubblico. “Preparatevi” ha dichiarato nella sua intervista rilasciata a Tele Sette. Il cantante non vede l’ora di iniziare insieme al suo amico Panariello e Loretta, quest’ultima al centro della scena in questi ultimi giorni a causa della polemica sui social.

“Vedrete che razza di caos combineremo insieme” ha affermato Cristiano che ha poi commentato i concorrenti soffermandosi in particolar modo su Alba Parietti e Pierpaolo Petrelli con cui ha condiviso l’esperienza al Gf Vip. “Nella Casa mi ha imitato spesso. Ma ora, bello mio, parliamo di canzoni” ha poi concluso Cristiano mettendo in guardia l’ex gieffino dato per preferito.

Impostazioni privacy